17 maggio 08, 03:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
scusa ma non mi è chiaro sarà l'ora tarda... io ho messo le ruote da buggy quelle x terreno sul savage, come ho mostrato in foto, e non si cappottava x niente. in curva andavo alla massima velocità e niente il mezzo non ne risentiva. con le ruote originali se in curva non decelleravo... addio si ribaltava 1,2,3 volte... anche con le ruote da buggy tra l'altro riesco a farlo impennare. L'amico sta parlando di piazzali e le rute migliori sono quelle da rally x intenderci: |
17 maggio 08, 03:04 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
17 maggio 08, 03:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Si puoi credermi il savage con le ruote da buggy quelle chiodate era docile come una buggy potevo andare a zig zag e curvare di brutto senza accappottarmi, avevo tolto anche gli spessorini. solo una considerazione... con ruote così piccole facevo andare fuori giri il motore facendo riscaldare di più il motore e se non errò la seconda marcia entrava subito. sul truggy la diff ruote non è notevole quindi queste controindic saranno inferiori. ora ho comprato delle dirt bonz e mi trovo meglio sono più leggere è più morbide e leggermente + basse così cappotto di meno. x i piazzali sono in attesa delle phaltline. |
17 maggio 08, 03:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
ok, domani pomeriggio (oppure oggi pomeriggio, vista l'ora), vado a prendere 4gomme da rally e le provo, poi vi dico
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
Bookmarks |
| |