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Vecchio 16 maggio 08, 17:09   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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il motore è da comprare sempre nuovo...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 20:09   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Messaggi: 1.300
per quanto riguarda l'rb s3 stai parlando di tutto un'altro motore come segmento....
l'os è una fascia medio-alta all'interno della sua marca, pur essendo solo un tre travasi, oltre esiste solo lo speed...
mentre per quanto riguarda l'rb l's3 è l'entry level, ovviamente con un costo decisamente compentitivo..
se ti interessa un rb mandami un mp che ho due o tre consigli..
se devi incominciare io di direi RB....
anke se forse non faccio testo ma oramai dopo moltissime marche (tra cui anke os) posso dire RB a vita....
cosa da non sottovalutare che se sei alle prime armi:
-l'rb è semplicissimo da carburare, ancora di più dell'os...
-è meno assettato di nitro, e se vuoi contenere i costi usando per esempio la 16% a questo punto è più prestazionale l'rb, l'os inizia ad andare benino con il 20%, è già rischi molte candele per il fatto che senza volerlo ti ritrovo a girare abbastanza magro....
-il costo inferiore
-candele normali, quindi novarossi o altro che le trovi ovunque, mentre le os non tutti i negoziante le tengono (e costano anke quasi il doppio)
-non per ultimo come importanza: la costanza di funzionamente perfino superiore al quelle dell'os, che ti permette in tutta tranquillità di concentrarti sulla guida e sui set up senza pensare minimamente al motore.

Poi considera che per quanto un motore ti possa durare, l'esperienza che ti permetterà di "giocare" in tutta tranquillità l'avrai dopo parecchi litri, e questi avranno portato a fine anke più di un motore, più facilmente due, senza mai averli magari sfruttati appieno...
per questo mi sento di consigliarti un motore sicuramente meno performante in senso generale ma che cmq permette a parecchia gente di vincere gare regionali....

ah dimenticavo: due o tre gare fa' ho conosciuto un ragazzo che senza che sapesse niente di quello che penso io in fatto di motori, mi ha raccontato di aver fatto un'intera stagione di gare amatoriali con un solo motore...
e quando dico una stagione vuol dire 20 gare o più con in mezzo anke una 4 ore....
ovviamente non ti dico che motore era....
prova a pensare te....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
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