16 maggio 08, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User | radiocomando, quale mi consigliate???
ciao a tutti, mi è presa voglia di cambiare il radiocomando e passare da stick a volantino, voi che ne pensate? è più facile guidare con il volantino? ho visto che la maggior parte di utenti usano il volanti è per questo che mi è venuta voglia di cambiare, ho lo stick ma ho anche problemi per il controllo secondo voi con il volantino risolverò il mio preblema oppure lo peggiorerò? comunque se mi consigliate di prendere il volantino mi piacerebbe un bello spektrum ma mi dovete consigliare sia il modello della radio che il modello di ricevente e magari se potete ditemi anche dove lo posso acquistare ad un bounissimo prezzo anche se è all'estero. grazie grazie grazie...... |
16 maggio 08, 13:54 | #2 (permalink) Top |
User |
la sceltra ta volantino e stick è assolutamente personale ,io per esempio non riesco a porteare i modelli con lo stick ( avrò il pollice pigro ) ho 3 volantini e mi ci trovo benissimo
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
16 maggio 08, 15:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
16 maggio 08, 17:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao! Allora, io mi son comprato qualke mese fa un futaba PM3 fasst 2,4GHz 240euro e ti dico che va davvero molto bene! Te la consiglio, qualità prezzo molto buoni! Su ebay o nei negozi la trovi + o - a quel prezzo. E' un volantino e personalmente dopo poco ci andavo come lo stik. Per me è indifferente avere uno o l'altro anche se lo stik per me rimane il classico intramontabile ;) Poi, come già ti han detto, è una scelta tutta personale!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
16 maggio 08, 17:28 | #6 (permalink) Top |
User |
io voglio uno spektrum, quale mi consigliate tra i due? è compreso anche la ricevente inseme al radiocomando? SPEKTRUM Spectrum DX3.0 DSM RADIO 2 RECEIVERS FREE SHIP su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies SPEKTRUM Spectrum DX3R DX3-R DX3.0 DSM2 3-CHANNEL RADIO su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
16 maggio 08, 18:20 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |