16 maggio 08, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User | modifica da 4 a 2 ruote motrici
buongiorno a tutti del forum. a causa di un'imprecisione delle mie dita, il mio buggy scala 1/10 ha cominciato a rotolare su se stessa causando la rottura di un semiasse della ruota anteriore sx. ho serie difficltà a recuperare il pezzo di ricambio e mi chiedevo se potevo usarla con le sole ruote posteriori motrici smontando il secondo semiasse della ruota anteriore dx. questo fino a quando non troverò/costruirò il semiasse spezzato. preferisco vederla sporca di terra di pista che piena di polvere in casa. aspetto vostri preziosi suggerimenti. grazie in anticipo. Marco |
16 maggio 08, 12:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
se è privo di differenziale centrale potresti farlo.. altrimenti ti consiglio di togliere l'omocinetico che va dal centrale all'anteriore e bloccare il centrale
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
16 maggio 08, 12:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Un buggy a 2 ruote motrici lo vedo abbastanza difficile da guidarecmq se vuoi provare non credo che ci siano problemi, io lo feci una volta quando ho perso un semiasse sulla mia vecchia pure teen
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
16 maggio 08, 12:29 | #4 (permalink) Top |
User |
il baggy in questione è questo: Club aeromodellistico Barlassina qualcuno sa dove posso trovare i pezzi di ricambio (anche online)? e se sapete approssivativamente i prezzi per sostituirli in coppia. grazie di nuovo a tutti. Marco |
16 maggio 08, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |