![]() | #17 (permalink) Top |
User | eh si appena ti arriva fammi sapere p.s non mettere l'olio che ti danno l'oro dei differenziali idem le gomme fanno schifo io le o messe nuove ieri della grp ed o dovuto cambiare i trascinatori dietro perche le gomme hanno l' offset più basso
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User | sappi una cosa io al inizio appena avevo venduto la mbx5t ed o preso la xray quando la usavo avevo voglia di prenderla e buttarla giù dalla finestra mi a fatto inpazzire per le rogolazioni dei set up invece la mugen già di scatola è meno nervosa e è già molto più facile da guidare con quel set up poi con calma li o rifatto il set up 10 volte ed ora va una cannonata altro che mugen ma al inizio o detto di quei porconi assurdi la volevo distruggere e stavo per riconprare la mugen non ve lo detto perchè mi sentivo uno scemo
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In arrivo nuova versione di GMFC in italiano | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 4 | 21 dicembre 07 01:07 |
Kyosho Caliber 30 in arrivo! | gioroig | Elimodellismo in Generale | 33 | 23 ottobre 07 11:55 |
E' in arrivo la nuova Kyosho MP 7.5 US Sports !!! | pam79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 20 gennaio 07 10:39 |
Nuova squadriglia in arrivo | Odi | Categoria Rc-Combat | 3 | 10 agosto 06 15:48 |