15 maggio 08, 23:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Citazione:
io uso i fiammiferi, li accendo e li butto vicino alla candela, verso il secondo pacco la candela si inizia a riscaldare e posso accendere il modello
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T | |
15 maggio 08, 23:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
complimenti per l'ottima ricetta della firma!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
15 maggio 08, 23:35 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque attenzione, far partire la prima volta un modello a scoppio necessita molta attenzione e precisione altrimenti rischi di rovinare tutto ancora prima di poggiarlo a terra... Leggi sul forum e troverai molti consigli utili o chiedi se hai bisogno di qualcosa... Io consiglio sempre però di fare almeno il primo avvio in presenza e con l'aiuto di qualcuno più esperto di te, così da poter fare le cose in modo giusto e poter affrontare gli eventuali problemi. L'automodellismo a scoppio è molto gratificante ma può anche diventare molto frustrante se non si fanno le cose giuste ;)
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
15 maggio 08, 23:41 | #16 (permalink) Top |
User |
Aggiungo una cosetta: attenzione al modello, prima di acquistare verifica che siano disponibili tutte le parti di ricambio in modo rapido nella tua zona perchè non è bello avere un modello sempre fermo perchè mancano i pezzi di ricambio E attenzione anche alla qualità... solitamente chi poco spende molto spende perchè se si spende poco all'inizio poi si spenderà molto per i pezzi di ricambio che si rompono facilmente o per upgrade per migliorarne le prestazioni
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
16 maggio 08, 16:46 | #17 (permalink) Top |
User |
scusate la domanda un po da deficenti ma siccome sul sito dove l'ho copmperata c'è scritto pronta all'uso penzo ci sia gia dentro... comunque prima di acquistarla ho sentito il mio negoziante e ha detto che i pezzi si trovano benissimo e le ha anche disponibili. la macchiana è questa clicateci e dite quello che volete e mcommentate pure: Smartech--HOBBY,R/C CARS, RC CARS, R/C, RC, RADIO grazie a tutti e continuate a scrivere grazie |
16 maggio 08, 16:52 | #18 (permalink) Top |
User |
scusate se posto qui , cosi evito di aprire un altro 3d anche essendo un pochino OT Il mio accendi candela non riesce ad accendere una candela turbo nuova, potrebbe essere la candela rotta ?
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
16 maggio 08, 17:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |