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Vecchio 29 maggio 08, 13:55   #21 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
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ah dimenticavo:



buon divertimento
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 23:12   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di darietto_92
 
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Messaggi: 102
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Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
e qui sbagli....e potresti pentirtene amaramente
come vedi un differenziale e' composto da ingranaggi sempre sotto sforzo, quindi bisogna assicurare la giusta lubrificazione, e l'olio al suo interno perde
di efficacia con l'utilizzo del modello.
lasciare un differenziale a secco comporta l'usura degli ingranaggi con conseguente visita dal negoziante x comprarne di nuovi.
di norma andrebbe cambiato l'olio almeno ogni 2 litri, soprattutto nel diff. posteriore dove si tiene un olio piu' fluido.
OLIO AL SILICONE X DIFFERENZIALI E NON GRASSO, in quanto il grasso con la forza centrifuga tende ad appiccicarsi alle pareti della cassa del differenziale e non lubrifica + una cippa



questo invece e' il punto in cui dovresti mettere spesso e (mal)volentieri un filo di grasso meccanico. e' importante perche' su questo accoppiamento (soprattutto l'anteriore) lavora il freno.

GIUSTISSIMISSIMO !!!!! meglio perderci un pò di tempo che poi rovinare la macchina, e poi la parte bella del modellismo è proprio quando smonti, aggiusti, e ti sporchi le mani !!!
darietto_92 non è collegato   Rispondi citando
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