14 maggio 08, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2008
| Ciao a tutti.... cerco consigli
Ciao gente sono nuovo, anzi nuovissimo del settore In poche parole ho intenzione di cominciare a divertirmi con queste bestioline..... Buggy si intende......... Mi consigliate qualcosa d'acquistare per un principiante??? Stò cercando una cosa che non sia troppo impegnativa ma nemmeno che mi faccia impazzire sulle regolazioni, meccanica, telai deboli, carburazioni ecc. ecc. In poche parole voglio vedere se il tutto mi piace. Dai su ditemi qualche sito affidabile dove posso vedere qualcosa di buono visto che dalle mie parti non trovo molto ciao grazie |
14 maggio 08, 23:59 | #3 (permalink) Top |
User |
cerca su questo sito: Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more - hobao hyper 7 o 8.5 - kyosho inferno us |
15 maggio 08, 08:24 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho un buggy che ha fatto 1 litro e mezzo e poi non l'ha usato più... ce l'ho in negozio, non ha mai fatto un salto... se mi dai il tuo indirizzo email ti invio le foto... 250 completo di tutto, ma radio futaba, servi futaba... stanno più di 100 di ugrades...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
15 maggio 08, 12:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
15 maggio 08, 13:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com | |
15 maggio 08, 13:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
fossi in te lascerei perdere sia la thunder tiger che la kyosho prenditi un hobao o una hotbodies, le ho provate tutte sono ottime macchine ma come le ultime due niemte da dire
__________________ |
15 maggio 08, 15:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| quoto!! ma per iniziare, la migliore in commercio è l'HobbyTech STR8.........risponde a tutte le caretteristiche descritte a inizio pagina!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |