|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 maggio 08, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo Buggy. Spesa Notevole Scelta Difficile. Chi Ha Voglia Di Dare Un Suggerimento?
Ciao a tutti sono un novizio del forum. Sto vendendo la mia Crono belt con la quale mi sono fatto un po le ossa e voglio un buggy 1:8 offroad in versione RTR. il budget è fino a 500 circa. Ho girato un po' per siti e ho dato una occhiata ai marchi più blasonati. Ho scartato la Associated RC8 e la Losi Eight poiche molto belle ma non mi sembrano RTR. Stingendo il cerchio trovo che non mi sembramo male la Jet's str8 (c.a 380), la GS storm (c.a. 500) e le Kyosho Inferno mp 7.5 nelle versioni sport 3 (c.a. 330) e US sport (c.a. 550) (a me, a parte il motore sembrano uguali...) Chi mi da qualche suggerimento su queste o su altro? Tenete presente che non ho pretese esorbitanti, girare un po' in pista, qualche garetta soft, un motore non troppo rognoso e trovare ricambi. Chiedo troppo??? Un saluto. Andrea |
13 maggio 08, 22:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Le differenze tra la sport3 e la us sport sono nel motore (3.5 contro 4.6, ma questo già lo sai) e nella trasmissione... la sport3 ha le coppie coniche in zama, mentre la us sport le ha già in acciaio di serie... inoltre nella us sport trovi già una radio digitale computerizzata (a volantino), mentre nella sport3 è un pò più misera la radio di serie... non sono sicuro se la us sport ha già le barre antirollio di serie e il puntalino anteriore... cose che nella sport3 sicuramente sono assenti...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
13 maggio 08, 23:33 | #7 (permalink) Top |
User |
quoto con Francesco...hobao hyper 8.5 ecco il link dove la trovi a buon prezzo: HoBao Hyper 8.5 RTR su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
13 maggio 08, 23:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
o se ti senti fortunato a non pagare dogana e iva puoi vedere qui: OFNA / HOBAO Hyper 8.5 RTR Racing Buggy (OR) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
Bookmarks |
| |