|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: montefalcone (BN)
| ![]()
salve ragazzi e buonasera a tutti!! vorrei sapere se è possibile montare sull' mta4 gli ammortizzatori di un e-max... ve lo chiedo perchè ho aìcomprato usato un' mta4 senza ammortizzatori e gomme... ora, visto che ho trovato questi ammo dell' e-max a un buon prezzo (su ebay), ho deciso di chiedere consiglio a chi ne sa più di me... link: ammortizzatori Emaxx + nastro su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ps: hanno molle rosse e la distanza foro a foro è di 110 mm (le molle rosse, sono medio-dure giusto)? aspetto vostre notizie!! vi ringrazio e vi saluto!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ammortizzatori mta4 | sonyericsson | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 05 maggio 08 16:25 |
ammortizzatori posteriori mta4 | alemta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 febbraio 08 13:04 |
consiglio acquisto ammortizzatori mta4 | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 11 gennaio 08 10:31 |
Olio Ammortizzatori per MTA4 | colibri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 giugno 07 22:26 |