13 maggio 08, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User | maledette auto da off!
ecco lo sapevo..... mi avete fatto venire voglia di offf!!!!!!!!!!! adesso come minimo devo trovarne una usata....... su ebay ci sta un sacco di roba pero anche un sacco di imbroglioni.... se qualcuno di voi ha qualcosa da offrirmi fatevi avanti premetto che non voglio niente per gareggiare ma solo per divertirmi un po mezzo al prato (prato cosi per dire) che non superi i 150/180 senza motore e max 230 con il motore! qualcosa che abbia i pezzi di facile raperibilità........... disgraziati mo che mi avete fatto venire voglia almeno aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 maggio 08, 12:57 | #3 (permalink) Top |
User |
mi ero scordato di mette il link hudy xray xb8r ec off road buggy su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ora puoi vedere....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 maggio 08, 12:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se vuoi io ho una mantua 80 ti manca solo il motore e per divertirti va piu che bene avrei anche una specter ma il prezzo e un po piu alto di quello che vuoi spendere
__________________ |
13 maggio 08, 12:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
.....eeehhhhh l'off è mooolto contagioso!! cmq + che aprire un topic qui, aprine uno nella sezione del mercatino.......lì troverai sicuramente + risposte che non qui!! cmq se vuoi un mio consiglio, le macchine da off usate sono sempre un rischio nel senso che se la prendi da un tuo amico che sai come la ha trattata è conveniente prenderla.......ma se la prendi così "ad occhi chiusi" rischi, per la maggior parte delle volte, di prendere una bella fregatura!!!! altrimenti se vuoi un buon modello off-road con una grande facilità di reperibilità dei pezzi (e se alzi di un pò il tuo budget...) puoi prenderti la Kyosho 7.5 sport 3, un ottimo modello per iniziare!!! la trovi sui 320 euro spedita a casa!! ecco un link: Kyosho - BK#1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III - 31278
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
13 maggio 08, 13:24 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
13 maggio 08, 13:41 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie per i consigli pero vorrei andare sull'usato perchè ho gia la pista a cui dedicare la passione..... l'off mi serve per divertirmi un po a casa e farci giocare anche a mio padre dal balcone....
13 maggio 08, 13:43 | #8 (permalink) Top |
User |
che ne dite di questa: Kyosho INFERNO ST TRUGGY-BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
13 maggio 08, 13:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
messa abb bene.......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 maggio 08, 13:59 | #10 (permalink) Top |
User |
gtia sembra di si ........... adesso gli mando qualche richiesta di altre foto..... cmq se c'è qualcuno che ha da offrire ditemi pure (ringrazio chi già mi ha fatto proposte valutero in settimana in base a quello che mi viene offerto, scusate ma non voglio fare il presuntuoso ma cerco di attenere il massimo dai miei pochi soldi...)
Bookmarks |
| |