13 maggio 08, 14:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
KYOSHO | |
13 maggio 08, 14:12 | #12 (permalink) Top |
User |
mah non lo so.... tanto ho gia due radio, un 3 pksuper e un'altra disponbile per un nuovo modello...... quello che mi importa è avere un bel modellino a cui non chiedre troppo e con ricambi non impossibili da trovare e poi se davvero fortunato anche qualche pezzo da upgradare in giro... anche se forse chiedo troppo!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 maggio 08, 14:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 maggio 08, 15:34 | #14 (permalink) Top |
User |
beh pacittone c'è la mia! 250 completa di tutto! quella su ebay... prezzo stracciato ed è la rtr più gettonata del momento, resistente ed altro...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
13 maggio 08, 15:42 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao bhe allora sono io pacciton su ebay che tyi ha chiesto quanto vuoi per chiudere l'asta..... io sono sincero ho visto tre macchine interessanti. la tua a 250$ una mp 7.5 sport 3 a 200$ una xray xb8(con motore boss) per ora a 136$ ma penso che sale e io max 200$ dammi il tempo di vedere a quanto arrivano le aste perchè io la voglio solo per divertirmi in quanto le gare le faccio già in pista..... cmq ti tengo presente perchè so la qualità della hobbytech!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 maggio 08, 17:47 | #18 (permalink) Top |
User |
grazie mille della tua offerta dammi il tempo di valutarla ok? cmq per lunedi è sicuro che la macchina la prendo ...... perchè a me la paga arriva il sabato! e poi sto valutando tutto quello che mi capita grazie mille ti faccio sapere! strano che lumo88: ancora non si è fatto sentire.................
Bookmarks |
| |