12 maggio 08, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User |
qui trovi tutti gli utensili! Utensili , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio una borsa? costano... Borse e Valigie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
12 maggio 08, 14:59 | #6 (permalink) Top |
Guest
| ...
secondo voi questo set è completo?? Set chiavi e cacciaviti 40pz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio grazie mille |
12 maggio 08, 15:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TM Chiave multiuso a croce (7,8,10,12,17) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e prendi rondelle di tutte le misure! questo è un consiglio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
12 maggio 08, 16:25 | #9 (permalink) Top |
User |
su ebay si trova un macello di roba io ti consiglio di prendere i set di chiavi della topcad che sono buoni e costano poco (4 cacciaviti 20 euro) considerando cher in negozio uno buono te lo fanno pagare10 euro l'uno (addirittura i hudy 14 l'uno!!!) la borsa io l'ho presa su ebay (22 euro compresa di spedizione) e sono stato fortunato cmq ti consiglio quella mugen che con 30 euro te la porti a casa o quella novarossi che è piu grande e ci entra anche qualche optional le viti rondelle e le viti purtroppo sono fondamentali perchè si perdono in continuazione con le vibrazioni o quando smonti la macchina e poi si spanano e ti conviene sempre avere un po di vitarelle da ricambio!!! cmq si trova un sacco di roba su ebay io ci compro spesso se ti interessa qualcosa ti aiuto a cercare............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |