![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: trapani
| my new car
ragazzi finalmente, dopo averla ricevuta per il mio complex, lo finita di montare la mia nuova e splendida serpent 720 08 raga è spettacolare al piu presto vi mettero delle foto nel topic che bella. mi raccomando commentate.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: trapani
|
grazie ragazzi cmq dopo averla montata tutta gli o montato il mio motore sirio evo 4 e mi sono accorto che il trascinatore della puleggia posteriore nn era ben aderente cn il palo del cambio e mi sono accorto che la brucola o il fermo nn andava piu giu, allora mi sono chiesto: " ma puo essere che nn e di qua?" sono andato a controllare ed era quello lo smontato solo sto pezzo e nn entrava lo stesso voi sapete il perche nn entrava oppure qualche metodo per farlo entrare ? help me please ![]() ![]() grazie da andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hydrogen RC car | Zenkai | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 settembre 07 18:09 |
simulatore r/c per car | jeshinji | Simulatori | 0 | 13 agosto 07 21:47 |
Radiocomandi CAR | redfly | Radiocomandi | 0 | 02 agosto 06 22:07 |
Car Charger? | Rata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 19 agosto 05 18:42 |