![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| STR8 CARBURATA, BELLISSIMA!!!! domandina
Ragazzi ammazza quanto va !!!!! finalmente carburata la hobbytec str8, +è una scheggia..!!!! benza 16 % candela 5 ! faccio 2 litri al 16 poi passo alla 10, volevop chiedervi, cambia la carburazione quando io monto una candela diversa o cambio benzina da 16 a 10 ?? grazie mille! |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| eccezionale
grandi.,.. da oggi faccio ufficilamnete parte di voi :-) davvero bella.. purtroppo devo trovare spazi dove tirarla.. però gia solo il rombo da soddisfazioni!!! ora che è carburata al massimo dovrò cambiare di 1/8 il massimo, però direi che è piu che aposto.. anche un minuto ferma sta... davvero bellissima! grazie a tutti Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
![]()
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
infatti.........nn è il Go Testa Oro quello in foto?? ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera Hughes 500D militare. Bellissima!! | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 30 maggio 08 13:13 |
Una bellissima giornata! | francolvr | Aeromodellismo | 25 | 16 gennaio 07 01:09 |
bellissima categoria | simo13 | Categoria Rc-Combat | 8 | 21 agosto 06 19:07 |
Ben carburata credo, ma non cammina | Nuke76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 maggio 06 10:36 |