11 maggio 08, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008
| Spegnimento assassino...!!!
Ragazzi da un po di giorni ho qualche problema...la macchina si accende normalmente, poi faccio qualche giro (o almeno ci provo...) e mi si spegne alla fine di un'accelerata tipica di un rettilineo (nella decelerazione!). ho provato a cambiare candela, ho cambiato carburazione, ho pulito il filtro dell'aria, ho tolto il filtro della miscela ma il risultato non cambia! ...secondo me non arriva benzina al motore...ma mi sembra un po strano...voi che ne pensate? |
11 maggio 08, 20:54 | #4 (permalink) Top |
User |
non sono molto esperto, ma anche a me sembrano problemi di magro. Hai già ingrassato il massimo? nel caso non riuscissi a risolvere nemmeno così, prova a smontare il carburaotre pezzo per pezzo e a soffiarlo con aria compressa. magari ha tirato dentro dello sporco e la miscela fatica a passare (io non ero mai riuscito a carburare, il negoziante ha anche cercato di appiopparmi un motore nuovo, poi non so quale santo mi ha illuminato, pulito il carburatore che al suo interno era molto ostruito e.... luce fu )
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
| |