11 maggio 08, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Problemi Automodelli A Scoppio
vorrei gentilmente sapere da voi automodellisti a scoppio, se anche i vostri automodelli fanno dannare in continuazione per la carburazione o per altri problemi. Io infatti ho avuto un buggy a scoppio per più di un anno, ma quasi ogni volta c'erano dei problemi, ad esempio in accelerazione si spengeva, a volte restava alta di giri, e anche ingrassando di molto il problema persisteva, ecc... tanto che su dieci volte che andavo a correre, due o tre mi divertivo, mentre le altre non c'era modo di girare. anche grazie al forum ho cercato di risolvere questi problemi, ma sempre senza successo, tanto che ho deciso di venderla e di prendere un e-savage. Personalmente trovo che lo scoppio sia molto più affascinante dell'elettrico, ma a causa di tutti questi problemi, da hobby si era tramutato in una arrabbiatura continua, che ora, con l'e-savage si è ritrasformata in puro divertimento. con questo topic quindi vorrei chiedere a voi scoppiettari, se il mio è un caso isolato,(la mia solita sfortunaccia) oppure se è la norma che le auto a scoppio diano tutti questi problemi |
11 maggio 08, 22:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Caleppio
|
mi e capitato anche a me il problema lo risolto buttando via il motore cilindro e pistone rovinati,visto quanto costavano o cambiato il motore. il savage a un buon motore facile da carburare e vanno benissimo
|
18 ottobre 10, 23:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: caltanissetta
| problema con la mia team magic
salve a tutti ragazzi sono nuovo o akuistato da poko una team magic di 2 mano e gli o sistemato alkune kosine tipo il karburatore ke nn apriva tutto ecc ecc...ade ce un problema kuando la metto sul banko prova a farla girare appena sale di giri le ruote di fermano ma il motore si sente ke grida kosa puo essere??o perso kualke vite ke tiene kualkosa???vi prego aiutatemi grazie mille aspetto una risp da kualkuno!!! |
19 ottobre 10, 21:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ragazzi... "top gear" ha preso un savage elettrico... Almeno... "E-Savage"... Con i motori a scoppio... una buona parte del divertimento è basato sull'esperienza accumulata. Poi ci sono motori più ostici che altri... A me stanno sulle scatole i motori della CEN. 2 su 2 con problemi. I restanti 10 (circa) tutto bene
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
20 ottobre 10, 08:07 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |