11 maggio 08, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Scaldacandela
Salve a tutti, oggi volevo carburare il mio modello, ma per l'ennesima volte ho dovuto lasciar perdere tutto per colpa dello scaldacandela... l'altro giorno ho lasciato stare poichè mi sono reso conto che uno dei miei due scaldacandela era morto e l'altro non l'avevo ricaricato, oggi invece inizio la carburazione, ma dopo le solite 5-6 accensioni la batteria dello scaldacandela s'è scaricata... Ora ho deciso di acquistare uno scaldacandela un pò più duraturo, il mio occhio è caduto su due tipi di modelli: 1) Scaldacandela con trasformatore tipo questo: Prolux Accendicandela con trasformatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio poichè posseggo una batteria da 12V per lo starter box (come contro c'è che la batteria così si scaricherà più velocemente) 2)Scaldacandela con batteria intercambiabile: Scaldacandela Personalmente sono un pò più propenso all'acquisto del secondo... Voi cosa ne dite? Grazie |
11 maggio 08, 18:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
Mah...guarda io uso quello con la batteria...ma di solito questi aggeggi non durano così tanto...d'altronde costano 10...io x le gare uso quelloperchè non posso portare appresso tutto il malloppo...comunque dipendde da come ti trovi tu...
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
11 maggio 08, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User |
io ti consiglio uno di questi: SP Racing ~ The Best Tires In The World SP Racing ~ The Best Tires In The World |
11 maggio 08, 21:55 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Citazione:
| ||
11 maggio 08, 22:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: palermo
|
mah,mi sembra strano che ti si scassino cosìio col mio misero accendicandela da 1100mah ci ho acceso macchine per un anno,e avrebbe continuato se non lo avessi sostituito con uno al piombo per maggiore durata
|
12 maggio 08, 00:21 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008
| Citazione:
bastano anche quelli da 1800 mhz, basta che non sia rotto e sia carico | |
Bookmarks |
| |