Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 08, 17:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ultimoni

Data registr.: 11-05-2008
Unhappy Scaldacandela

Salve a tutti,
oggi volevo carburare il mio modello, ma per l'ennesima volte ho dovuto lasciar perdere tutto per colpa dello scaldacandela... l'altro giorno ho lasciato stare poichè mi sono reso conto che uno dei miei due scaldacandela era morto e l'altro non l'avevo ricaricato, oggi invece inizio la carburazione, ma dopo le solite 5-6 accensioni la batteria dello scaldacandela s'è scaricata...
Ora ho deciso di acquistare uno scaldacandela un pò più duraturo, il mio occhio è caduto su due tipi di modelli:
1) Scaldacandela con trasformatore tipo questo: Prolux Accendicandela con trasformatore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
poichè posseggo una batteria da 12V per lo starter box (come contro c'è che la batteria così si scaricherà più velocemente)
2)Scaldacandela con batteria intercambiabile: Scaldacandela

Personalmente sono un pò più propenso all'acquisto del secondo... Voi cosa ne dite?

Grazie
ultimoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 18:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team Flash

Data registr.: 23-10-2007
Mah...guarda io uso quello con la batteria...ma di solito questi aggeggi non durano così tanto...d'altronde costano 10€...io x le gare uso quelloperchè non posso portare appresso tutto il malloppo...comunque dipendde da come ti trovi tu...
Vecchio 11 maggio 08, 18:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

Data registr.: 01-11-2007
Invia un messaggio via MSN a RUBATUTTO
io ti consiglio uno di questi:

SP Racing ~ The Best Tires In The World

SP Racing ~ The Best Tires In The World
RUBATUTTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 21:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ultimoni

Citazione:
Originalmente inviato da Team Flash Visualizza messaggio
Mah...guarda io uso quello con la batteria...ma di solito questi aggeggi non durano così tanto...d'altronde costano 10€...io x le gare uso quelloperchè non posso portare appresso tutto il malloppo...comunque dipendde da come ti trovi tu...
Io gare non ne faccio, ma neanche mi sta bene che mi devo fermare perchè lo scaldacandela s'è scaricato...

Citazione:
Originalmente inviato da RUBATUTTO Visualizza messaggio
uhm, non saprei, devo anche dire che sia quello che è morto che l'altro scaldacandela che ho sono da 1800mah... la durata della carica di quelli che mi hai proposto più o meno quant'è?
Vecchio 11 maggio 08, 22:52   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2008
mah,mi sembra strano che ti si scassino cosìio col mio misero accendicandela da 1100mah ci ho acceso macchine per un anno,e avrebbe continuato se non lo avessi sostituito con uno al piombo per maggiore durata
Giubixx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 23:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ultimoni

Citazione:
Originalmente inviato da Giubixx Visualizza messaggio
mah,mi sembra strano che ti si scassino cosìio col mio misero accendicandela da 1100mah ci ho acceso macchine per un anno,e avrebbe continuato se non lo avessi sostituito con uno al piombo per maggiore durata
uno s'è rotto e neanche so il perchè (forse avrà urtato qualcosa) il secondo funziona, ma non mantiene a lungo la carica, dopo 6accensioni già è scarico
Vecchio 12 maggio 08, 00:14   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

quelli che ti ho proposto sono molto buoni e le batterie sono potenti anche perchè è meglio spendere 4 soldi in più adesso che rischiare di andare via con un'accendicandela che non va. io ho quello con la batteria da 4300 è una boba!!!
Vecchio 12 maggio 08, 00:21   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
quelli che ti ho proposto sono molto buoni e le batterie sono potenti anche perchè è meglio spendere 4 soldi in più adesso che rischiare di andare via con un'accendicandela che non va. io ho quello con la batteria da 4300 è una boba!!!
ma, non è che cambia tanto.
bastano anche quelli da 1800 mhz, basta che non sia rotto e sia carico
.msn. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 00:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

beh comunque se devi prendere uno scaldacandele a questo punto ti conviene prenderne uno con batt più grande così se ti capita di andare via e un tuo amico è senza lo potete usare tranquillamente
Vecchio 12 maggio 08, 00:31   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
beh comunque se devi prendere uno scaldacandele a questo punto ti conviene prenderne uno con batt più grande così se ti capita di andare via e un tuo amico è senza lo potete usare tranquillamente
quoto
.msn. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks