11 maggio 08, 15:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
allora ovviamente tu parli degli or più piccoli da inserire sotto i planetari... l'xray non gli prevede, come molte altre marche perkè i satelliti non sono predisposti, devono avere gli appositi alloggiamenti. servono per dare un bloccaggio progressivo al differenziale. Io in un primo periodo gli avevo, e si viaggia anke bene. Il problema è la durata di tali or, o meglio la durata del setup stesso. Perkè in un primo momento deve rodarsi tutto il differenziale che risulterà molto legato, ma poi non sarà cmq costante come resistenza, costringendoti a cambiarli frequentemente per mantenere lo stesso setup, ovviamente è molto probabile che non ti accorgerai della differenza a mano mano che si consumano visto la lenta ma cmq continua usura ma te ne accrogerai quando andrai a rifarli come prima con gli or nuovi.... io alla fine ho optato per lasciare solo gli or di tenuta e mettere un olio di 2-3000 più denso dove prima c'erano gli or, così ora è molto più costante, e al max se si rovina l'olio lo cambio al volo e spendo anke meno... |
13 maggio 08, 13:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |