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Vecchio 10 maggio 08, 18:49   #1 (permalink)  Top
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io ho una mugen mbx5r è molti miei amici mi hanno sconsigliato di tenere gli or nei differenziali, che ne pensate? devo toglierli su tutti e 3 i differenziali oppure no
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Vecchio 10 maggio 08, 21:07   #2 (permalink)  Top
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Aiuto!!!!!!!!!!
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Vecchio 10 maggio 08, 22:11   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RUBATUTTO Visualizza messaggio
io ho una mugen mbx5r è molti miei amici mi hanno sconsigliato di tenere gli or nei differenziali, che ne pensate? devo toglierli su tutti e 3 i differenziali oppure no
di scatola la mugen li fa mettere anteriormente e non dietro cmq non ascoltare i tuoi amici se hai seguito le istruzioni lasciali così la xray invece su nessuno dei 3 differenziali li fa mettere
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 11 maggio 08, 15:38   #4 (permalink)  Top
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consigliatemi in molti devo valutare le vostre risposte. grazie.
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Vecchio 11 maggio 08, 15:49   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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allora ovviamente tu parli degli or più piccoli da inserire sotto i planetari...
l'xray non gli prevede, come molte altre marche perkè i satelliti non sono predisposti, devono avere gli appositi alloggiamenti.
servono per dare un bloccaggio progressivo al differenziale.
Io in un primo periodo gli avevo, e si viaggia anke bene.
Il problema è la durata di tali or, o meglio la durata del setup stesso.
Perkè in un primo momento deve rodarsi tutto il differenziale che risulterà molto legato, ma poi non sarà cmq costante come resistenza, costringendoti a cambiarli frequentemente per mantenere lo stesso setup, ovviamente è molto probabile che non ti accorgerai della differenza a mano mano che si consumano visto la lenta ma cmq continua usura ma te ne accrogerai quando andrai a rifarli come prima con gli or nuovi....
io alla fine ho optato per lasciare solo gli or di tenuta e mettere un olio di 2-3000 più denso dove prima c'erano gli or, così ora è molto più costante, e al max se si rovina l'olio lo cambio al volo e spendo anke meno...
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Vecchio 11 maggio 08, 17:07   #6 (permalink)  Top
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grazie mille!!!
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Vecchio 12 maggio 08, 00:02   #7 (permalink)  Top
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mi servono più consigli.....
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Vecchio 12 maggio 08, 14:50   #8 (permalink)  Top
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Vecchio 13 maggio 08, 00:07   #9 (permalink)  Top
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dai ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non so proprio se teglierli, anche il mio negozianti mi ha detto di toglierli ma voi che ne pensate?
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Vecchio 13 maggio 08, 13:08   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
allora ovviamente tu parli degli or più piccoli da inserire sotto i planetari...
l'xray non gli prevede, come molte altre marche perkè i satelliti non sono predisposti, devono avere gli appositi alloggiamenti.
servono per dare un bloccaggio progressivo al differenziale.
Io in un primo periodo gli avevo, e si viaggia anke bene.
Il problema è la durata di tali or, o meglio la durata del setup stesso.
Perkè in un primo momento deve rodarsi tutto il differenziale che risulterà molto legato, ma poi non sarà cmq costante come resistenza, costringendoti a cambiarli frequentemente per mantenere lo stesso setup, ovviamente è molto probabile che non ti accorgerai della differenza a mano mano che si consumano visto la lenta ma cmq continua usura ma te ne accrogerai quando andrai a rifarli come prima con gli or nuovi....
io alla fine ho optato per lasciare solo gli or di tenuta e mettere un olio di 2-3000 più denso dove prima c'erano gli or, così ora è molto più costante, e al max se si rovina l'olio lo cambio al volo e spendo anke meno...
quoto!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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