10 maggio 08, 11:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| non parte il motore della nuova str8
ciao a tutti, sto impazzendo, mi èa rrivata la str8 motore go, me la sono gia fatta rodare.. i punti sono 2... o sono scemo io o sbaglio qualcosa.. ho messo benzina svitato la candela messo lo scalda candela la candela fa la scintilla quindi ok tiro la corda anche 100 volte ma niente.. puzza di benzina non so piu che fare, ho provato a togliere il tubo che va dalla marmitta al serbatio per soffiarci dentro ma niente da fare... è chiuso con delle molle. |
10 maggio 08, 12:24 | #6 (permalink) Top |
Guest
| ,,,
aspettiamo che arrivino gli esperti.. sarà molto ingolfata, io ho tolto la candela e dato strappi a vuoti per far andare via la benzina eccessivamente entrata, ma ora non parte di nuovo.. se ogni volTA DEV ESSERE UN IMPRESA COSI DIVENTO MATTO |
10 maggio 08, 12:29 | #7 (permalink) Top |
User | se è ingolfata te ne accorgi anche perchè lo strappino diventa duro, nel caso ti si sia ingolfata togli la candela e dai qualche strappo senza per far uscire la mix in eccesso ;) comunque forza e coraggio, vedrai che dopo un po' diventa facile accenderla
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
10 maggio 08, 12:32 | #9 (permalink) Top |
User |
ah hai già fatto... bon allora vai, strappi brevi e decisi, apri anche leggermente (leggermente!) il trim del gas, lascia scaldare bene la candela e poi prova se la candela si accende c'è poco da star li, la macchina DEVE partire!
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
| |