09 maggio 08, 18:19 | #21 (permalink) Top |
User |
io ho un 1/10 elettrica e un 1/8 scoppio entrambe 2wd, e non le farei 4 per nessun motivo al mondo :d (ho anche una TS4N 4wd... ed è l'unica che resterà così ;)) questione di gusti
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
09 maggio 08, 20:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un 4wd come dicevo ce l'ho anche io, è stupenda per il fatto che è molto più facile da guidare e in termini di tempo sul giro è certamente superiore, ma siccome non faccio gare e giro solo per divertirmi, 2wd RULEX
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
09 maggio 08, 23:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
si bè un modelo 2wd va bene solo col differenziale bloccato per fare drifting.. ma per girare in pista fai prima a mettere un criceto su un triciclo
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
10 maggio 08, 11:21 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dipende sempre da cosa si fa col proprio modello ;) io giro sempre da solo, in piazzale, e col 4wd finirei per annoiarmi, col posteriore sono sempre attento a cosa sto facendo. Chiaro che se ci fosse un amico col 4wd che mi passa sulle orecchie un giro si e l'altro due volte, passerei a 4wd anche o, il 4x4 è indubbiamente superiore ;) Pixel, ma tu riesci a driftare con posteriore e differenziale bloccato? ammazza che pollici, io coi differenziali morbidi il giusto è già tanto se riesco a girare senza driftare
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
Bookmarks |
| |