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Vecchio 06 maggio 08, 17:56   #1 (permalink)  Top
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Assetto revo 3.3

Salve a tutti! Questa mattina ho fatto qualche sgommata con il mio revo e dopo averlo spento mi sono accorto che la protezione che si trova sotto al retrotreno è già tutta graffiata, metre quella anteriore è ancora in perfette condizioni; allora ho pensato di spostare i push rod (o come si scrive) sui fori più interni dei braccetti inferiori, in questo modo il retrotreno è un po' più alto e le sospensioni dovrebbero essere leggermente più dure, giusto? Dite che può funzionare o perdo stabilità nei salti?
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 07 maggio 08, 00:15   #2 (permalink)  Top
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Nessuno sa aiutarmi?
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Vecchio 07 maggio 08, 00:22   #3 (permalink)  Top
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ma guarda il revo è un pò come il truggy è normale che si riga il mio a 2 settimane e sotto è tutto rigato quindi poi nn avendo gli ammo normali nn so se puoi fare qualcosa
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Vecchio 07 maggio 08, 00:50   #4 (permalink)  Top
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Più o meno è come se avesse gli ammortizzatori normali, basta variare l'inclinazione delle aste dei push rod; nella scatola c'è anche l'occorrente per fare un assetto da trial, cioè più alto?
Alla fine neanche sarebbe grave se si rigasse, è che la parte posteriore è esageratamente rovinata, la parte anteriore è nuovissima! Sicuramente devo cambiare la protezione e metterne una in metallo
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Vecchio 09 maggio 08, 19:32   #5 (permalink)  Top
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assetto revo 3.3

giusto cio' che dici ma devi fare la stessa cosa anche nell'avantreno altrimenti gli ammortizzatori lavorano in maniera diversa....io l'ho alzato appena comprato e penso che nn ho perso molta stabilità....in compenso essendo piu' alto si rovina di - ciao
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Vecchio 09 maggio 08, 19:41   #6 (permalink)  Top
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Quello che voglio fare io è proprio questo, assetto più rigido e leggermente rialzato dietro e assetto più morbito davanti, perché quando acceleri il retrotreno tende a "sedersi", l'avantreno invece è molto più leggero, un assetto troppo rigido lo farebbe saltellare ad ogni buca... cmq domenica vorrei provarlo (se riesco a finire la mia mini pista personale lo provo là)
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Vecchio 09 maggio 08, 20:27   #7 (permalink)  Top
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assetto revo

ho capito, ma le molle degli ammortizzatori anteriori sono già + morbide di quelle posteriori se tu le osservi sono + sottili......quindi ciò che tu dici è già previsto e predisposto dalla fabbrica........nn so se mi sono spiegato......
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Vecchio 09 maggio 08, 23:17   #8 (permalink)  Top
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Sì sì lo so, si vede anche dal quadratino colorato, davanti mi pare che siano verdi e dietro bianche o viceversa
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