Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 21:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasquale

Data registr.: 05-05-2008
Non le possiedo (magari!) ma leggo molto e ho letto da riviste del settore che chi le ha provate e montate ha notato la assoluta perfezione delle plastiche XRAY: su alcuni pezzi dove su altre marche ci vogliono i rasamenti su XRAY sono cosi precise che ne fanno a meno, in scatola non ci sono!
Ma mi chiedo perchè sui podi di XRAY non se ne vedono tante, si vedono sopratutto Mugen e LOSI...
Sarà per la facilità/velocità di setup e messa in assetto del modello sulle piste?
pasquale
pasquale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pasquale Visualizza messaggio
Non le possiedo (magari!) ma leggo molto e ho letto da riviste del settore che chi le ha provate e montate ha notato la assoluta perfezione delle plastiche XRAY: su alcuni pezzi dove su altre marche ci vogliono i rasamenti su XRAY sono cosi precise che ne fanno a meno, in scatola non ci sono!
Ma mi chiedo perchè sui podi di XRAY non se ne vedono tante, si vedono sopratutto Mugen e LOSI...
Sarà per la facilità/velocità di setup e messa in assetto del modello sulle piste?
pasquale
e qui arrivi ad una nota dolente per le xray....in gare molto titolate se ne vedono poche.....e anke in quelle meno...
dalle mie parti alle gare che facciamo le marche sono così divise....tre quarti kyosho, e quello che resta losi e mugen praticamente a pari presenze....
ora qualke associated..
xray vista una volta sola...
forse ora con il modello nuovo e con i prezzi giusti (700 e più euro senza nessun rivenditore che faccia sconti sono decisamente troppi, per quanto il modello sia fatto bene) la marca inzierà a vedersi di più...
a me personalmente piaceva già dalla prima versione, quando nessuno nemmeno la conosceva io già la volevo...ma non avevo proprio nessuno per i ricambi, e anke in internet era poco presente....così ho preso mugen dove cmq i ricambi sono un pelino più presenti, ma sempre meno di kyosho...
ora penso che prenderò l'808 ma visto che finalmente :
costa il giusto e sembra essere decisamente più apposto già di scatola, in più la dstribuzione per l'italia questa volta sembra impostata nella giusta strada....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
pasquale
ehhh???? ma che dici a vinto più più xray di mugen la xray guarda sul loro sito a vinto un sacco di volte il campionato europeo off road e on road elettrico e a scoppio
Vecchio 05 maggio 08, 22:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasquale

Data registr.: 05-05-2008
Non sto parlando a livello internazionale, scusami ma non ho specificato...
Certo il pianeta è grande ...dicevo nel ns piccolo (Italia) ho notato questo e non solo io.
Cmq se avessi la possibilità economica ora come ora la prenderei sicuramente la NUOVA xray, ripeto la cura maniacale dei pezzi no si discute. Tanto piu che ora la macchina è ancora piu ingegnerizzata rispetto alla precedente.
ciao
pasquale
pasquale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 23:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Citazione:
Non sto parlando a livello internazionale, scusami ma non ho specificato...
Certo il pianeta è grande ...dicevo nel ns piccolo (Italia) ho notato questo e non solo io.
Cmq se avessi la possibilità economica ora come ora la prenderei sicuramente la NUOVA xray, ripeto la cura maniacale dei pezzi no si discute. Tanto piu che ora la macchina è ancora piu ingegnerizzata rispetto alla precedente.
ciao
pasquale
nn ci siamo capiti allora
Vecchio 05 maggio 08, 23:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
io parlo di off road a scoppio...per l'on road di qlsiasi tipo mi astengo perkè non lo seguo..
nel sito di quasi tutti i produttori parlano sempre di podi, vittorie o altro...
anke la kyosho ha la wc edition ma non per questo è il modello migliore...
in ogni caso se danno a me sia una kyosho, xray, mugen o losi e qualsiasi altro pilota serio corre con una mp5 vecchia di 10 anni in 5 minuti penso che cmq mi doppi...
e come me penso anke molti altri...quindi il mezzo conta fino ad un certo punto...a questi livelli sono tutti ottimi.
in ogni caso questa è la classifica della prima prova dell'italiano, e l'xray è quella nuova, ha fatto decisamente bene...
ModellismoRC.net - 1° Prova C.I. Buggy: Tortorici-Boero-Rabitti

questo era lo stesso articolo della prima di italiano l'anno scorso
ModellismoRC.net - 1° Prova C.I. Buggy: Monsummano Terme

l'xray ha vinto nel 2006 l'europeo
nel 2007 ha vinto l'hobao hyper8.5, eppure nessuno qui la considera...
ModellismoRC.net - Euro 2007 Buggy

come vedi vincere o meno un europeo non sempre premia in fatto di vendite o di presenze in generale...

tutto questo non per essere polemico, ma per far capire all'utente che proponeva quella domanda che è impossibile rispondere in modo univoco...
ognuno sarà di parte...
io pur avendo mugen ho detto che ora non la riprenderei, ma sceglierei l'xray nuova, visto che la nuova proposta di casa mugen arriverà più avanti...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 23:37   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bu||DozEr

Data registr.: 11-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Bu||DozEr
io voto xray, però premetto di non aver guidato una mughen. Me l'ha fatta provare un modellista che ho conosciuto sulle piste ed è un'altro pianeta in confronto all'inferno.. si guida da sola!!! sono rimasto estrerrefatto.. se dici di girare lei gira e tiene!!! e poi è precisissima.
Vecchio 05 maggio 08, 23:57   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

Data registr.: 01-11-2007
Invia un messaggio via MSN a RUBATUTTO
io voto mugen e fra poco uscirà l'ultimo modello versione 6........... altro che x-ray. senza offesa.
RUBATUTTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 00:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Citazione:
Originalmente inviato da RUBATUTTO Visualizza messaggio
io voto mugen e fra poco uscirà l'ultimo modello versione 6........... altro che x-ray. senza offesa.
se altro che xray?? non dire stupidate tra poco vuol dire che nn si sa ancora niente e chissa fra quanto esce poi come fai a dire altro che xray la hai mai guidata? la hai mai avatuta?
Vecchio 06 maggio 08, 00:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di francescoboys

Data registr.: 16-01-2008
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Domanda per Lumo:
è meglio la mugen mbx5t o la xray xt8?

Te lo chiedo perchè fra breve mi compro una delle due...Grazie
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks