05 maggio 08, 21:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Non le possiedo (magari!) ma leggo molto e ho letto da riviste del settore che chi le ha provate e montate ha notato la assoluta perfezione delle plastiche XRAY: su alcuni pezzi dove su altre marche ci vogliono i rasamenti su XRAY sono cosi precise che ne fanno a meno, in scatola non ci sono! Ma mi chiedo perchè sui podi di XRAY non se ne vedono tante, si vedono sopratutto Mugen e LOSI... Sarà per la facilità/velocità di setup e messa in assetto del modello sulle piste? pasquale |
05 maggio 08, 22:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
dalle mie parti alle gare che facciamo le marche sono così divise....tre quarti kyosho, e quello che resta losi e mugen praticamente a pari presenze.... ora qualke associated.. xray vista una volta sola... forse ora con il modello nuovo e con i prezzi giusti (700 e più euro senza nessun rivenditore che faccia sconti sono decisamente troppi, per quanto il modello sia fatto bene) la marca inzierà a vedersi di più... a me personalmente piaceva già dalla prima versione, quando nessuno nemmeno la conosceva io già la volevo...ma non avevo proprio nessuno per i ricambi, e anke in internet era poco presente....così ho preso mugen dove cmq i ricambi sono un pelino più presenti, ma sempre meno di kyosho... ora penso che prenderò l'808 ma visto che finalmente : costa il giusto e sembra essere decisamente più apposto già di scatola, in più la dstribuzione per l'italia questa volta sembra impostata nella giusta strada.... | |
05 maggio 08, 22:17 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
05 maggio 08, 22:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Non sto parlando a livello internazionale, scusami ma non ho specificato... Certo il pianeta è grande ...dicevo nel ns piccolo (Italia) ho notato questo e non solo io. Cmq se avessi la possibilità economica ora come ora la prenderei sicuramente la NUOVA xray, ripeto la cura maniacale dei pezzi no si discute. Tanto piu che ora la macchina è ancora piu ingegnerizzata rispetto alla precedente. ciao pasquale |
05 maggio 08, 23:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
05 maggio 08, 23:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
io parlo di off road a scoppio...per l'on road di qlsiasi tipo mi astengo perkè non lo seguo.. nel sito di quasi tutti i produttori parlano sempre di podi, vittorie o altro... anke la kyosho ha la wc edition ma non per questo è il modello migliore... in ogni caso se danno a me sia una kyosho, xray, mugen o losi e qualsiasi altro pilota serio corre con una mp5 vecchia di 10 anni in 5 minuti penso che cmq mi doppi... e come me penso anke molti altri...quindi il mezzo conta fino ad un certo punto...a questi livelli sono tutti ottimi. in ogni caso questa è la classifica della prima prova dell'italiano, e l'xray è quella nuova, ha fatto decisamente bene... ModellismoRC.net - 1° Prova C.I. Buggy: Tortorici-Boero-Rabitti questo era lo stesso articolo della prima di italiano l'anno scorso ModellismoRC.net - 1° Prova C.I. Buggy: Monsummano Terme l'xray ha vinto nel 2006 l'europeo nel 2007 ha vinto l'hobao hyper8.5, eppure nessuno qui la considera... ModellismoRC.net - Euro 2007 Buggy come vedi vincere o meno un europeo non sempre premia in fatto di vendite o di presenze in generale... tutto questo non per essere polemico, ma per far capire all'utente che proponeva quella domanda che è impossibile rispondere in modo univoco... ognuno sarà di parte... io pur avendo mugen ho detto che ora non la riprenderei, ma sceglierei l'xray nuova, visto che la nuova proposta di casa mugen arriverà più avanti... |
05 maggio 08, 23:37 | #17 (permalink) Top |
User |
io voto xray, però premetto di non aver guidato una mughen. Me l'ha fatta provare un modellista che ho conosciuto sulle piste ed è un'altro pianeta in confronto all'inferno.. si guida da sola!!! sono rimasto estrerrefatto.. se dici di girare lei gira e tiene!!! e poi è precisissima.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |