05 maggio 08, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: carro (SP)
Messaggi: 3
| problemi carburazione revo 3.3
ciao a tutti, ho appena finito il rodaggio del mio revo ed ho alcuni problemi per carburarlo, dove l'ho comprato mi hanno detto che chiudendo tutta la vite del massimo e riaprendola di tre giri e quella del minimo a filo della battuta dovrebbe andare bene, invece non è così, rimane molto imballato al minimo ed agli alti ha un vuoto quasi a spegnersi, potete aiutarmi
|
05 maggio 08, 13:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Vedi il post in rilievo, guida alla carburazione... cmq stando alla descrizione dovrebbe essere magro
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
05 maggio 08, 13:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: carro (SP)
Messaggi: 3
|
in effetti lo penso anche io, anzi devo aver commesso un'errore, cioè ho regolato la vite del minimo pari alla battuta ma quella intena non l'anello esterno del sofietto, spero di non aver fatto dei danni
|
15 maggio 08, 01:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
Messaggi: 58
| carburazione revo 3.3
Spero che tu abbia risolto cmq la vite del massimo nel revo, seguendo le istruzioni originali traxxas in inglese deve essere chiusa tutta e poi riaperta di 4 giri (E NN DI TRE) dopodichè da li ti regoli chiudendo o aprendo la vite a seconda della necessità di 1/8 di giro per volta.....x quanto riguarda la vite del minimo deve essere aperta fino a che la testa della vite vada a liscio con la battuta interna.....ok? ciao
|
15 maggio 08, 14:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Infatti sul mio il massimo è regolato di 3 giri e 3/4 partendo da tutto chiuso... il minimo invece sai di quanto dovrebbe essere svitato?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto Ultima modifica di P4OL0 : 15 maggio 08 alle ore 14:26 |
15 maggio 08, 21:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
Messaggi: 58
| Carburazione Revo
Per la vite del minimo le istruzioni traxxas dicono che la testa della vite deve stare a liscio con la battuta interna ma nn specifica il numero di giri che si devono dare alla vite......cmq se nn ricordo male dovrebbero essere circa 4 giri.....(ti faro' sapere)
|
16 maggio 08, 11:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
|
Ho controllato e sul mio carburatore il minimo miscela l'ho regolato a 1 giro e 3/4 partendo da tutto chiuso, la vite però è quasi a filo con l'anello interno che c'è nel soffietto, è leggermente più in fuori ma è perché voglio lasciarlo leggermente grasso
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione Revo 3.3 | rigodritto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 29 gennaio 13 22:40 |
Carburazione Traxxas Revo | spoonman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 25 aprile 08 15:50 |
Revo 3.3 Carburazione | k1200r | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 30 ottobre 06 17:18 |
candela e carburazione Revo 3.3 | rigodritto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 19 settembre 06 21:47 |
Problemi di carburazione OS 46 AX | Mau89 | Aeromodellismo | 17 | 21 aprile 06 22:59 |