05 maggio 08, 04:50 | #11 (permalink) Top |
User | si vabbe le auto escludiamole che io sono un appassionata di auto tedesche e italiane di moto senza ombra di dubbio sono i migliori mio fratello a appena comprato la zx10r ninja nuova è un mostro cmq non o detto che fanno schifo o detto che gli italiani sono i migliori
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
05 maggio 08, 15:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
gli os sono motori validi, però non sono neanche da paragonare lontanamente ai Max!!!! la coppia degli os è strana e hanno parecchi cali di potenza una volta caldi........specie in gara.....io, come tutti sapete, ho il Max 21 racer, che è il base della gamma off road.....e tira di + di un sirio bk evo......adesso, onde evitare guerra tra sostenitori di parte, gli os sono buoni anzi ottimi motori, ma i Max sono superiori........anche di prezzo!!!! concludendo, consiglio il Max M5 T........occhio che sia il motore giusto, cioè con la T!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
05 maggio 08, 15:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
05 maggio 08, 20:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
il mio sirio è durato circa 15 litri.........funziona ancora, ma fa degli scherzetti......!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
05 maggio 08, 21:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008
| Citazione:
quando i motori sono nuovi possono bloccarsi a causa dell'olio di ricino (presente nella miscela) che si solidifica intorno al pistone...prima di cambiarlo fallo controllare da qualcuno... | |
Bookmarks |
| |