04 maggio 08, 11:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
| problema savage
Salve ragazzi ho un problema devo sostituire la corana di plastica al mio savage x rtr la voglio sostituire con una da 52T ora ha la 47T lo smontata e montata la nuova vado a montare il motore e qui il problema la macchina non cammina va solo avanti e si blocca se la butto all'indietro.. l'accostamanto del motore alla corona non me lo fa fare perchè stò già a limite, cioè il motore non lo posso più muovere.. cosa posso fare?.. dove ho sbagliato? o forse la 52T e grande è non si può montare?.. qulacuno di voi la montata?.. grazie spero di risolvere il problema con il vostro aiuto.. |
04 maggio 08, 11:49 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, dalla tua descrizione sembrerebbe che l'accoppiamento non sia perfetto. con la corona da 52 quale campana frizione stai usando ? (quanti denti ?) io avevo un problema più o meno simile usando campana frizione da 20 e corona da 47, in pratica, l'attrito eccessivo tra i due ingranaggi non ne permatteva la rotazione. in serata ti mando la compatibilità (secondo HPI), tra corone e campane frizione. Saluti, Kampaj. |
04 maggio 08, 23:47 | #4 (permalink) Top |
User |
...come anticipato. faccio comunque presente che sulla mia pelle ho notato che non tutte le compatibiltà sono garantite da "configurazione di fabbrica" dei nostri monter. la campana frizione (clutch bell) da 20 denti infatti, funziona con le corone da 47/49 solo se si usa un supporto motore più basso dell'originale, quindi il foglio allegato è da prendere con le pinze... ma meglio di niente. bye bye, kampaj |
Bookmarks |
| |