03 maggio 08, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: Roma
| Ho Bisogno Di Aiuto!!!
Ragazzi ieri stavo montando la mia frizione CENTAX KYOSHO sul mio nuovo motore sirio evo3 e ad un tratto il motore si è inchiodato nn gira ++++...ho smontato la testa e facendo girare l'albero si muove tutto l'accoppiamento...ovviamente nn può essere grippato ma come lo sblocco??? Un altro favore in settimana di pomeriggio chi è che va a girare da gianni così mi da qualche dritta live??? Grazie
__________________ Kyosho RRR EVO - Sirio evo3 serie limitata...in vendita...1/8 OFF arrivooooooo.... |
03 maggio 08, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User |
o s'è inchiodato o è grppato. Molto probabilimente è solo inchiodato.. se non è inchiodato al pms prova a prendere un bulino con la testa piatta con un panno sotto e prova a battere piano piano con un martello.oppure , + semplicemente metti il volano in una morsa e fai girare.. quando non riesco con le pinze faccio così.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
03 maggio 08, 18:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: Roma
|
nn credo che possa essersi grippato visto che nn l'ho nemmeno montato sulla macchina... allora provo a battere pian pianino sulla testa del pistone...
__________________ Kyosho RRR EVO - Sirio evo3 serie limitata...in vendita...1/8 OFF arrivooooooo.... |
Bookmarks |
| |