02 maggio 08, 18:58 | #1 (permalink) Top |
Guest
| metodo fail safe e simulatori !!
ciao a tutti! il venditore mi ha detto che mette un elestico sull accelelatore/freno al posto del fail safe.. voi che dite? è valido questo "metodo" ?? dice che è la stessa cosa...! Poi volevo sapere se ci sono giochi er pc che fungono da simulatori per buggy! garzie mille ragazzi! |
02 maggio 08, 20:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Dipende, se metti l'elastico in modo che il servo torni nella posizione iniziale appena va via la tensione, potrebbe essere un'ottima soluzione, ma se l'elastico si rompe? Il fail safe dà maggior sicurezza, e poi va bene se va via la tensione alla ricevente, se invece non c'è segnale dal radiocomando i servi sono comunque in funzione e l'elastico non farebbe molto
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
02 maggio 08, 20:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: palermo
|
se mi consenti è un emerita cazzata quella detta dal tuo negoziante,se il problema è proprio che il servo continua a funzionare è come se tenessi tu il gas spalancato,quindi puo solo servire a rovinare il servo,metti da parte i soldi e ti compri una bella spectrum e corri tranquillo anche in mezzo alle antenne paraboliche |
03 maggio 08, 03:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
|
secondo me è una grandissima ca**ta. da me sul carburatore c'è già la molla ed è solo di supporto diciamo nel caso si sganciasse l'asta dell'accelleratore. Un elastico nn puo avere la forza di muovere il servo..cioè.. ce la fai a malapena a girarlo con la mano. figurati con l'elastico. Poi se lo metti molto duro il servo sforzerebbe una cifra per muoversi
|
Bookmarks |
| |