| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: napoli
| come riparare un serbatoio
ciao come da titolo chiedo se qualcuno lo sa o lo ha gai testato come fare a riparare un serbatoio...il problema è che ha una piccola spaccatura che termina co un foro....ho gia provato con il silicone ma nn tiene la pressione che si crea e quindi la benzina esce comunque
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
la soluzione ce l'ha Chris Daring ![]() io ho chiuso un buco di 2 (due!!) mm di diametro, e tiene alla perfezione. Usa il magico ACCIAIO LIQUIDO, è un collante bicomponente che una volta asciutto simula la consistenza del metallo, lo puoi addirittura lavorare con la lima (ma non è il nostro caso ;)) Lo producono un po' tutte le fabbriche di collanti, Bison, Pattex, Bostik... lo trovi in ferramenta o al supermercato nelle zone dove hanno tutti i prodotti x incollaggi
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008
|
a me era succesos un mese fa quando avevio il savage nuovo avevo squarciato il serbatoio aprendo un buco grosso come un pollice. la riparazione l'ho fatta di ingegno e tiene bee ancora adesso. allora prendi un pezzo di plastrica e taglialo in modo che copra tutto il buco per bene e vi sia appoggiato bene sopra. dopodiche lascialo appoggiato sopra e con un accendino nor,male fondilo ai lati per far si che si saldino con il serbastoio. infine cola un po' di colla a caldo sulla toppa per assicurare una migliore tenuta. ti assicuro che non si romepròà mai. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |