![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Servo sterzo Savage non cuscinettato!?!
ma perchè sono di plastica!!! Ma nella mia Carson inferno ci sono! oggi avevo problemi con lo sterzo ... poi mi sono accorto di averne montate due sopra e nessuna sotto. Le vorrei sostituire con dei cuscinetti, conoscete le misure? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
mi hanno subito risposto in altro forum se qualcuno avesse intenzione di sostituirli puo vedere qui: -------------------------------------------------------------------------------- monta questi, io li ho da un paio di mesi e vanno benissimo la differenza con le boccole è netta sterzo più veloce e preciso nel tenere le traiettorie Cuscinetto 6x10x3 "Low Friction" x Team Losi Eight 2p su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ricorda solo di prenderne due coppie xchè l'inserzione è solo per una coppia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Squadretta servo sterzo | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 09 aprile 08 10:19 |
sfarfallamento servo sterzo | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 21 dicembre 07 08:25 |
Domande su servo sterzo per off road | Teo678 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 maggio 07 23:26 |
Consiglio servo sterzo 1/8 off | kenobi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 febbraio 07 13:15 |
sostituzione servo sterzo, che modello? | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 03 febbraio 07 13:38 |