01 maggio 08, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User | Bella giornata!!!
Ciao figgeu!!! Sta mattina l'ho passata in pista e mi son sparato un litro senza problemi.. il picco acquistato a Verona va alla grande!! Mentre mettevo via arriva un ragazzo e mi dice che è un bel motore ma io ribatto dicendogli che è solo un basic.. ma lui mi dice che non è il basic e che ha 5 travasi. A me l'hanno venduto come basic a 100 ma mi è sorto il dubbio, quindi sono andato a controllare ed in effetti ha 5 travasi.. la testa non è blu, solita del basic, ma nera con scritto sopra la testa .21 e con le stelline dipinte, anche se la forma è quella.. che voi sappiate, che picco è allora? se cercate delle foto sono nella discussione dove abbiam postato le foto delle nostre carrioline ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
01 maggio 08, 23:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Uhm, questo? Planet racing.it: Picco P3 Basic .21 "Testa Nera"
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
02 maggio 08, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
02 maggio 08, 20:19 | #4 (permalink) Top |
User |
sì è proprio quello, mi hanno detto che è un po' + cattivino del basic.. la dita non mi ricordo, so solo che è di alessandria e avevano una vetrina con i motori.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
02 maggio 08, 20:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ah ok, allora ho capito!! cmq gran bel motore!!! lo hai già provato in pista??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |