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Vecchio 01 maggio 08, 15:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Problema:sono senza istruzioni!!!aiuto...

ciao a tutti...ho una kyosho 777 e sono arrivato al momento di cambairgli gli olii nei differenziali...il problema è che sono senza manuale di montaggio ed è la prima volta che la smonto cosi a fondo!
Sono arrivato al punto di avere la scatola del differenziale in mano,ma non so come fare per cambiare l olio!
E' necessario aprirla?
Fino a che punto va riempita...cioè fino a metà o non ci deve rimanere aria?
Grazie tante...aspetto notizie percheè per ora con i lavori sono fermo!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 16:08   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di esapode
 
Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
che io sappia nei differenziali ci si mette il grasso. ma se c'è l'olio , riempi il differenziale fino a metà e non di più. il differenziale deve semplice pescare l'olio girando e non esserne immerso altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario. riempila a poco meno di metà e vai bene.
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esapode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 16:33   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Che ci vada l olio sono sicuro...il grasso forse va nei monster dato che non hanno bisogno di settaggi cosi fini!
Comunque volevo sapere se c era da aprire la scatola del differenziale e fino a che punto riempire di olio,o se cè qualche segno?!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 16:35   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di RiccioTS
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 39
io ho una on road e ci è sempre andato il grasso
RiccioTS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 22:32   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Una volta che hai il differenziale in mano smonti la corona (con le 4 vitine), apri e levi l'olio vecchio... controlli un pò gli ingranaggi e dopo aver ripulito la cassa differenziale li rimetti... poi metti il nuovo olio arrivando quasi al bordo... insomma, copri del tutto le crocerine dei satelliti... fai girare un pò il bicchierino sotto, in modo da far andare giù l'olio e ne aggiungi un altro pochino, sempre quasi fino al bordo.... poi rimetti la corona con l'altro ingranaggio e la riavviti.... eventuale olio in eccesso uscirà dai buchi delle viti, man mano che inizi a stringerle... ovviamente non dovrai usare lo stesso olio per tutti e tre i differenziali.... la scelta dipende molto dal tipo di piste, dall'assetto e dallo stile di guida che hai...
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Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 01:02   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
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Originalmente inviato da esapode Visualizza messaggio
che io sappia nei differenziali ci si mette il grasso. ma se c'è l'olio , riempi il differenziale fino a metà e non di più. il differenziale deve semplice pescare l'olio girando e non esserne immerso altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario. riempila a poco meno di metà e vai bene.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! OCIO!!!!

i differenziali vanno riempiti , con olio, quasi del tutto...diciamo che è necessario riempirli per il 95% ovviamente con gli ingranaggi dentro!!! nn va riempito tutto per il fatto che, al momento del re-inserimento dell'altro planetario fissato sulla corona, l'olio trabboccherebbe
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 08:37   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
io l'ho sempre riempito fino alla crociera, e nella maggior parte dei manuali c'è scritto così...
per il procedimento quoto harris.
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 10:24   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 Visualizza messaggio
io l'ho sempre riempito fino alla crociera, e nella maggior parte dei manuali c'è scritto così...
per il procedimento quoto harris.
sulle istruzioni della mia 777 c'è scritto di riempirli quasi fino all'orlo.......mi sembra strano che vengano riempiti solo fino a metà...........
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 13:10   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io ho sempre sentito di riempirli fino all'orlo!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 21:30   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
grazie ragazzi...stasera arriva la fatidica operazione di riempirli!
Quindi li riempo fino all'olro o solo metà?
Avete qualche accorgimento da darmi sulle operazioni che sto per compiere?
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
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