01 maggio 08, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| sterrato
2 domande 1 - ci sono grosse differenze tra BUGGY e TRUGGY? secondo voi cosa è meglio come costi piu bassi? 2 - a vercelli per girare sullo sterrato chiede un abbonamento annuale di 100 euro anche a voi succede la stessa cosa dalle vostre parti? ci sono alternative a pagare secondo me cosi tanto x un pezzo di terra (ok è una pista ma è sempre terra)?tipo piste a Novara Vigevano o Casale piu economiche? grazie a tutti ciao |
01 maggio 08, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
1)truggy è una via di mezzo tra buggy e monster come costi sono equivalenti 2)dipende dalla pista dove giri... se ti forniscono corrente, luce, magari un compressore e organizzano gare abbastanza serie allora 100 sono giustificati. Alternativa sono i piazzali o spazi pubblici adatti alle caratteristiche del tuo mezzo... |
01 maggio 08, 14:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
|
mi informero su cosa offrono x 100 euro. li fanno gare sia di truggy che di buggy io pensavo al buggy in quanto hanno anche una pista in asfalto (un po malandato) ma gratis e illuminata attaccata al negozio e credo che con il buggy ci si possa girare mentre il tuggy forse è troppo largo e meno adatto (sarebbe una pista piu x gli 1:10 ma nn è poi cosi stretta). che dici il buggy è piu adatto x asfalto che il truggy senza trascurare lo sterrato (insomma è piu duttile?) grazie |
Bookmarks |
| |