30 aprile 08, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| COMPRATO Losi 8IGHT-T 1/8th RTR Truggy
Salve a tutti oggi dopo circa una settimana mi è arrivato il truggy team losi come da titolo e devo dire che m ha fatto una bella impressione,dal telaio in alluminio spesso al radiocomando con ricevente spektrum , avviatore rotostart e pacco batterie ... tutto completo!!! l'ho preso su ebay da un venditore inglese molto serio e gentile ! ho provata tutta l'elettronica e funziona , le ruote girano da dio ora appena posso l'accendo x iniziare la carburazione cn un mio amico che mi ha consigliato l'acquisto! Vorrei i vostri pareri sul modello,cosa ne pensate e anche consigli su un ottimo rodaggio e cn che % di nitro grazie! allego anche una foto |
30 aprile 08, 22:39 | #2 (permalink) Top |
User |
incomincia con un litro di mix 10% lasciandola ferma con le ruote alte carburazione molto grassa per circa 3 pieni poi incomincia piano piano a fare qualche giretto tenendo la carburazione grassa e con moderate accellerazioni, poi passa con la mix al 16%, ti consiglio di tenere sempre la carburazione un pò grassa così il motore ti dura di più, comunque ti lascio un'ottima guida. mi dai il link del tuo fornitore e quanto hai pagato tutto
|
02 maggio 08, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
salve ragazzi tra domani e dopodomani inizio il rodaggio del truggy e volevo porvi una domanda sulla candela da utilizzare ... siccome m sn avanzate delle candele n° 6 pensate che sono troppo fredde x il motore ( mi sembra che sia un 4.5 cc ) ? cm nitro x il rodaggio utilizzero un litro al 10 % , pensate che è troppo un litro ?
|
02 maggio 08, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Io ti consiglierei di usare la stessa miscela con la stessa percentuale di nitro per tutta la vita del motore, così ti dura una vita Per fare il rodaggio basta tenerlo al minimo per 2-3 pieni (fai raffreddare bene il motore tra un pieno e l'altro), poi inizia a farla correre evitando di accelerare al massimo per altri 2-3 pieni, poi puoi anche iniziare a impostare la carburazione su livelli ottimali (durante le prime fasi deve essere abbastanza grassa)
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |