![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
salve stamattina io ed il mio amico abbiamo rodato la mia nuova bestiolina e che dire... va da dio ![]() ![]() e abbiamo fatto la prova e puo montare anche le ruote delle buggy ![]() che dire sono molto molto soddisfatto ![]() poi il mio amico mi ha detto quali pezzi sostituire cn quelli in eragol x farla andare ancora meglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
salve oggi ho girato cn la mia bestiolina ed ho fatto anche un piccolo video ![]() verso la fine del primo pieno accellerando x 2 secondi è successo che ha fatto un suono come se era andata in fuori giri ma penso che non è stato cosi perche dopo un paio di metri si è spenta xke era finita la benza ... ![]() cavolo xo come consuma,rispetto al gst faccio molto meno ... si che li il serbatoio era + grande .... ma i truggy essendo monomarcia possono riskiare di andare fuori giri .... io non accellero x piu di 2 , 3 secondi x non riskiare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |