30 aprile 08, 15:43 | #1 (permalink) Top |
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| Primo problema con seben monster truck
Qualcuno mi sa dire come posso togliere il coperchio del vano batterie?? Una volta smontate le 3 viti c'è l'asticina sopra che mi impedisce di aprire il tutto, prima che faccio danni aiutatemi!!!!
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01 maggio 08, 01:11 | #4 (permalink) Top |
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è stato il mio primo monster, non c'è maluccio, attenzione a fargli prendere botte tra paraurto d'avanti e braccetti, x il resto è ok. gli ho anche montato il rotostart, è comodo. puoi prendere tutti i ricambi himoto. |
03 maggio 08, 00:39 | #5 (permalink) Top |
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Ok ho aperto tutto e provato che tutta la parte elettronica funziona. Ora il problema è richiudere tutto Sto leggendo in giro, dato che la mia tentazione era di fare il pieno e farla partire, prima dovrei fare il rodaggio del motore (per assicurargli una vita più lunga). Sul manuale dice di fare 2 pieni da fermo con ruote alzate e 2 pieni facendola girare piano. Ma sul forum ognuno dice la sua, chi 1 litro, chi 3-4 pieni.. sinceramente inizio a non capirci più niente. Io domani prendo il monster, ci facico il pieno e lo poggio da qualche parte in modo che le ruote non toccano terra, poi regolo le viti come mi dice sul manuale e poi la accendo. Non devo fare nient'altro? Niente colpi di acceleratore? Per far finire il pieno dovrebbe restare accesa una ventina di minuti?? |
03 maggio 08, 01:20 | #6 (permalink) Top |
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che vite tocchi? non toccare niente, dovrebbe già essere regolato x il rodaggio, quindi sarà grasso. ti durerà un serb una decina di minuti, fai due pieni acc un pochino selo senti spegnere ma poco e gradatamente. dopo due pieni mettilo a ruote a terra e comincia a girare ma piano non acc troppo. finisci un litro e comincia la carburazione... leggi il topic. x acc la prima volta tappa lo scarico e tira la cordicella fino a fare arrivare la benz, aspetta un minuto metti accendicandela e tira di nuovo la cordicella. |
03 maggio 08, 14:47 | #8 (permalink) Top |
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il fail safe non lo avevo montato su questo modello...non so neanche se c'è posto, ad ogni modo taglia dal fail safe quella sporgenza con un cutter e vedi che entra. attenzione alla polarità rosso con rosso!
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03 maggio 08, 15:53 | #9 (permalink) Top |
User | Lo devi piazzare all'esterno del vano
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