07 maggio 08, 11:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
se senti rumore metallico non va bene , svita il minimo , all'inizio anche la mia sputava un sacco di olio ,poi dopo circa un litro è diventato piu semplice carburarla, ciao
Ultima modifica di Rumble : 07 maggio 08 alle ore 11:24 |
07 maggio 08, 18:20 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
Perfetto ragazzi la macchina stamattina con un po' di pazienza è partita e l'ho fatta girare. Non la sto tirando ancora così mi faccio qualche altro pieno di rodaggio, ho notato solo che se faccio il pieno "pieno" all'inizio ha qualche difficoltà a partire. Penso sia normale. Poi parte sempre al primo colpo. Bellissimo questo hobby spero non mi svanisca presto!
|
07 maggio 08, 19:42 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 maggio 08, 03:26 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
Eccomi. Io non dico che voglio il motore pronto all'uso, che ci metti la miscela, lo scaldacandela, tiri la cordicella e ci corri per una giornata intera... però quando riesci a ricavarti un buco in settimana per farti una corsetta e poi il modello non va... Ero riuscito a farlo partire, avevo più o meno carburato e mi ero fatto un paio di serbatoi. Spenta la macchina, la provo a riaccendere ieri e manco a pagarla. Non ho toccato niente dall'ultima volta, sono stato un'ora per farla andare in moto. Andiamo per esclusione: scaldacandela carico, mezzo serbatoio, qualche pompata con la marmitta tappata per fare arrivare la miscela nel carburatore. Niente, provo a svitare un po' la candela perchè andava un po' duretta e niente, anzi a furia di provare usciva miscela dalla filettatura della candela. Il motivo mica l'ho capito?! Dopo un'ora circa riesce a partire. Si fa per dire. Devo ricarburare tutto perchè si spegne, non tiene il minimo ecc. Dopo circa 3 ore sono riuscito a fare 2-3 giretti e ho buttato quasi 2 serbatoi di miscela! Facendo delle prove con il radiocomando ho notato che regolando il minimo meccanico ad un certo punto quando acceleravo e tornavo indietro il rubinetto non tornava nella posizione iniziale, bisognava frenare e ritornava a posto. Può essere un problema di tiranteria? |
14 maggio 08, 08:16 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |