01 maggio 08, 22:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Torino
| REVO Platinom Edition
Ciao ARTE', io lo conosco, cioè non ne sono possesore però ho cercato un pò di informazioni, secondo me non è male come cifra, calcola però che mi sembra che non abbia il telecomando, sicuro non ha la retro, ma tanto in pista non serve, ha le barre antirollio, qualche particolare in ergal, cosa che sul 3.3 sono optional, i servi Waterprof, gomme da pista, etc però il motore resta il trx 3.3 senza avviamento elettrico, la trasmissione è quella classica in plastica con i soffietti blu, io ho un REVO 3.3, opzionato con quasi tutti i pezzi TRAXXAS originali, a parte il motore che è un SIRIO S27, una vera bomba, però questo Platinum mi attira un pò, anche se spero di mettere le mani sul nuovo E-REVO, da quipaggiare però con un bel doppio brushless (Velineon ovviamente). |
02 maggio 08, 12:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Torino
| Servi Waterprof
...non saprei risponderti, calcola che il mio Revo ha due servi per lo sterzo da 5kg l'uno, quindi credo che come minimo siano anche loro da 5, se ti può interessare sono gli stessi montati sull E-Maxx, e sull' E-Revo, e credo anche sul nuovo T-Maxx...
|
Bookmarks |
| |