30 aprile 08, 15:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
30 aprile 08, 20:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
30 aprile 08, 20:43 | #6 (permalink) Top |
User |
se devi spendere poco va bene ma come tutti i servi più poco costano meno durano ed hanno problemi io ti consiglio un hitec o un jr con 50 lo prendi da 10kg ed è buono io invece dopo tanti servi bruciati oggi o comprato ul miglior servo in commercio della futaba lo pagato 210 ma è il migliore e posso anche buttarlo nel acqua e nn si fa nulla
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
30 aprile 08, 23:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
guarda vai calmo a dire così... io ho sempre usato ace, e continuerò ad usarlo perkè cmq rapporto qualità prezzo sono i migliori....prestazionalmente i futaba sono ancora un gradino superiori, ma i costi salgono esponenzialmente... gli ace hanno la cassa in alluminio, e sono tutti sigillati, con un mega or tutto attorno alla cassa però oggi dopo un anno di lavaggi e corse ne ho bruciato uno e quando l'ho aperto sul fondo ho trovato due goccioline di acqua e degli aloni, al 99.9% non è stata l'acqua a bruciarmi il servo però mi rompe averne trovata dentro, quando si credono a tenuta stagna... forse d'ora in poi li laverò con più attenzione... |
Bookmarks |
| |