Per cominciare... - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 08, 20:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2008
Per cominciare...

Ciao a tutti! E' da tempo ormai che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi...
Veniamo al dunque, dopo aver letto 1 centinaio di post su quale prima macchina prendere mi sembra di aver capito più o meno come funziona: siete degli smanettoni! e questo è 1 bene perchè vuol dire che consigliate sempre il massimo!
Però non ho capito 1 cosa: perchè c'è questa avversione contro gli 1/10 off? Certo, per chi è gia pratico di scoppio probabilmente saranno dei chiodi...
E ora a me! pensavo di prendermi in un prossimo futuro (spero il prima possibile) un modello da off (buggy o truggy) rigorosamente rtr per risparmiare! ho un budget troppo risicato...
Infatti pensavo alla kyosho Dbx 1:10 DBX G3, GXR18 Buggy RTR,Kyosho su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau (maggiore favorita grazie al prezzo e ad un articolo letto su rcm)....però sento che qui le 1/10 non vi piacciono....ma per me che sono 1 completo sprovveduto dite che non vada? Io girerò pressochè dietro casa e pista poco o niente...
Oppure ci sarebbe questa hobao con la quela spenderei di più ma so che all'inizio farò danni e mi dovrei tenere qualcosina per rattoppare la macchina e quindi spendere il meno possibile sull'acquisto! HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR COMBO su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Scusate per il post eterno...ma almeno vi ho fatto capire qualcosa...non cerco 1 mezzo da pista ma solo 1 buona scuola con la quale divertirmi senza doverla cambiare subito (voglio l'uovo e la gallina! )

Ciao a tutti e grazie in anticipo! siete mitici! Consigli e insulti di qualsiasi tipo sempre ben accetti! Ciao
raggygas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 20:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stick

Data registr.: 01-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Stick
ciao

io sono passato da poco dalla 1/10 a 1/8. Ti consiglio di stare subito sull'1/8. Fai una spesa più grossa ma la fai subito e impari divertendoti.
Ti posso consigiiare l'inferno 7.5. La trovi su Automodello Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
se vuoi stare sull'off.
E' un buon prezzo e la macchna è RTR(Pronta per correre, ti danno tutto!!!), va bene anche a chi comincia....

Molti in questo forum c'è l'anno compreso il sottoscritto.
Un consigliio, Spendi il giusto ma non spendere troppo poco. Con poco ti danno poco!

Comunque vedi te questo è un mio consiglio, magari aspetta anche gli altri che ti dicono

Ciao ciao
Vecchio 29 aprile 08, 20:41   #3 (permalink)  Top
User

Grazie! Lo so che la sacrosanta legge del chi più spende meno spende è sempre valida...però quest dbx mi attira...e io di scoppio non ne so niente a parte cio che ho letto qui sul forum!
Vecchio 30 aprile 08, 01:25   #4 (permalink)  Top
User

Più leggo post vecchi e più vedo quanto siano odiate le 1/10...ma fanno così schifo? fino a ieri mi sembravano carine per imparare, visto anche che a casa mia spazio ne ho per girare ma sicuramente non riuscirei a sfruttare al 100% nemmeno una 1/10...figuriamoci una 1/8...
Vecchio 30 aprile 08, 03:55   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fenixRS

Data registr.: 05-01-2008
l'altro giorno su modeltv ho visto un servizio della nuova tamyia 1:10 buggy a scoppio e devo dire che ne parlano bene. è un modello rtr ma nn so se si trova in giro
fenixRS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 11:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
il fatto è che le 1/10 rispetto alle 1/8 sono abbastanza fragili... poi la sensazione che ti danno le 1/8 sono tutto un'altra cosa... te lo dice che uno che è partito con le 1/10 e ora giro con le 1/8...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 11:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stick

Data registr.: 01-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Stick
Citazione:
Originalmente inviato da raggygas Visualizza messaggio
Grazie! Lo so che la sacrosanta legge del chi più spende meno spende è sempre valida...però quest dbx mi attira...e io di scoppio non ne so niente a parte cio che ho letto qui sul forum!
Senti, se vuoi i consigli bene ma se vuoi fare polemiche hai sbagliato foum....

Hai chiesto un consiglio e io te lo dato come tutti gli altri che stanno facendo poi fai come ti pare....
Vecchio 30 aprile 08, 17:57   #8 (permalink)  Top
User

Stick! Vai sereno! ti sembra che io voglia fare polemiche? e per cosa poi? che utilità ne avrei? cerco di capire, tutto qui...mi sa che sono stato frainteso...
vabbè...
Vecchio 30 aprile 08, 18:01   #9 (permalink)  Top
User

Ho riletto i miei post pensando di aver scritto qualcosa che non va...ma non mi sembra affatto...inizio male qui su Barone rosso
Rispondi

Bookmarks