![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Pinerolo TO
| Per cominciare...
Ciao a tutti! E' da tempo ormai che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi... Veniamo al dunque, dopo aver letto 1 centinaio di post su quale prima macchina prendere mi sembra di aver capito più o meno come funziona: siete degli smanettoni! e questo è 1 bene perchè vuol dire che consigliate sempre il massimo! Però non ho capito 1 cosa: perchè c'è questa avversione contro gli 1/10 off? Certo, per chi è gia pratico di scoppio probabilmente saranno dei chiodi... E ora a me! pensavo di prendermi in un prossimo futuro (spero il prima possibile) un modello da off (buggy o truggy) rigorosamente rtr per risparmiare! ho un budget troppo risicato... Infatti pensavo alla kyosho Dbx 1:10 DBX G3, GXR18 Buggy RTR,Kyosho su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau (maggiore favorita grazie al prezzo e ad un articolo letto su rcm)....però sento che qui le 1/10 non vi piacciono....ma per me che sono 1 completo sprovveduto dite che non vada? Io girerò pressochè dietro casa e pista poco o niente... Oppure ci sarebbe questa hobao con la quela spenderei di più ma so che all'inizio farò danni e mi dovrei tenere qualcosina per rattoppare la macchina e quindi spendere il meno possibile sull'acquisto! HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR COMBO su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Scusate per il post eterno...ma almeno vi ho fatto capire qualcosa...non cerco 1 mezzo da pista ma solo 1 buona scuola con la quale divertirmi senza doverla cambiare subito (voglio l'uovo e la gallina! ![]() Ciao a tutti e grazie in anticipo! siete mitici! Consigli e insulti di qualsiasi tipo sempre ben accetti! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao io sono passato da poco dalla 1/10 a 1/8. Ti consiglio di stare subito sull'1/8. Fai una spesa più grossa ma la fai subito e impari divertendoti. Ti posso consigiiare l'inferno 7.5. La trovi su Automodello Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se vuoi stare sull'off. E' un buon prezzo e la macchna è RTR(Pronta per correre, ti danno tutto!!!), va bene anche a chi comincia.... Molti in questo forum c'è l'anno compreso il sottoscritto. Un consigliio, Spendi il giusto ma non spendere troppo poco. Con poco ti danno poco! Comunque vedi te questo è un mio consiglio, magari aspetta anche gli altri che ti dicono Ciao ciao
__________________ Stick |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Pinerolo TO
|
Più leggo post vecchi e più vedo quanto siano odiate le 1/10...ma fanno così schifo? fino a ieri mi sembravano carine per imparare, visto anche che a casa mia spazio ne ho per girare ma sicuramente non riuscirei a sfruttare al 100% nemmeno una 1/10...figuriamoci una 1/8...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai chiesto un consiglio e io te lo dato come tutti gli altri che stanno facendo poi fai come ti pare.... ![]() ![]()
__________________ Stick | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
![]() tornando alla domanda che hai fatto sceglierei la seconda: prenditi una bella Hobao Hyper 7, la dbx nn ha senso...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come (ri)cominciare | sberna13 | Automodellismo | 3 | 05 gennaio 08 12:37 |
Come cominciare? | lord80 | Categoria Rc-Combat | 5 | 15 ottobre 07 16:50 |
Per cominciare | Chuk92 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 03 settembre 07 13:22 |
Come cominciare? | StefanoA | Elimodellismo Principianti | 13 | 07 giugno 07 10:22 |
Per cominciare............... | Galahad | Aeromodellismo Principianti | 8 | 01 gennaio 06 18:55 |