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Visualizza risultati del sondaggio: Quali sono le migliori? | |||
Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition | 12 | 42,86% | |
Mugen MRX4-R | 9 | 32,14% | |
Team Magic G4RS Touring Car | 4 | 14,29% | |
Duratrax Street Force GP2 | 0 | 0% | |
HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR | 3 | 10,71% | |
Partecipanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 aprile 08, 22:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
Messaggi: 198
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kyosho di team magic ne ho sentito parlare e di hpi ne ho viste delle belle, ma hpi secondo me è migliore solo nei savage e nelle touring elettriche. per il resto kyosho
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
04 maggio 08, 01:53 | #17 (permalink) Top |
User |
guarda le mugen hanno solo fama nn credere a quelli che ti dicono che sono le migliori auto che nn è vero io da quando o la xray adesso che lo settata giusta nn la cambierei mai per nessuna mugen del mondo nn sto dicendo che la mugen nn sia bella se esce la mbx6t sarei il 1 a prenderla ma c'è ne sono di migliori di sicuro
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
12 febbraio 10, 01:53 | #20 (permalink) Top |
User |
ragazzi io ho visto camminare rrr e g4 e devo dire che vanno davvero fortissimo e hanno assetti mostruosi... ma credetemi, ho visto anche ts4n passarsele questo sta a significare che alla fine ciò che conta è l'esperienza delpilota,dei tecnici che settano la macchina e inoltre l'uso di gomme ammortizzatori e carene adatte... la macchian è relativa.... inoltre per via dei miei studi sto iniziando a pensare che il fatto che molta gente si ostini a comprare v one rrr o g4 o mugensia semplicemente legatoad un fattore estetico , trascurando la meccanicadell amacchina... ecco basti pensare (non so se tutti mi capiscono in materia) lo sapete che il fatto che la cinghia di trasmissione sia laterale influisce notevolmente sulla trazione in quanto la acchinaesercita un momento torcente da sinistra verso destra e quindi se non cifossero le accurate regolazioni l amacchina andrebbe da se verso destra???? inoltre ho pesato il telaio di una g4 e di una v one e non sono per niene simmetriche nel senso che è una cazzata il concetto delle masse centrate del serbatoio ecc perchè i pesi non coincidono , i servisono da un lato e a bilanciare dall'altro vi è solo la marmitta...sulla ts4 questecose non accadono e magari di fabbricanon è un gran che ma con le accurate regolazioni nemmeno modifiche, va una bomba porca miseria
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
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