29 aprile 08, 02:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Retromarcia Savage
Ciao qualcuno l'ha montata? quale tipo con o senza mixer? comprando questa con il mixer oltre al servo ho bisogno di altro tipo ingranaggi ecc HPI 87039 REVERSE MODULE with MIXER SAVAGE 25 X NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
29 aprile 08, 12:17 | #3 (permalink) Top |
User |
se hai ancora la radio originale, consiglio vivamente fare un doppio ed aggiungerei vitale acquisto, radiocomando sui 40MHz (o 2GHz), e mentre ci sei 3 canali per la retro, cosi' non usi il mixer. io non mi son trovato benissimo con il mixer sopratutto per difficoltà nel settaggio iniziale (adesso lo uso per accendere le luci del mio mezzo a distanza ;-P ) Considera inoltre che per attivare la retro con il mixer devi tener premuto il freno per 3 secondi, ma facendo attenzione mi sono accorto che durante un uso normale freno abbastanza spesso per 3". saluti, Kampaj. |
29 aprile 08, 14:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
però pensavo che il mixer fosse più sicuro... ad ogni modo penso che quell'offerta se il prezzo non sale sia vantaggosa? tu il kit con in + il mixer quanto l'hai pagato? | |
29 aprile 08, 14:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la retro mi servirebbe spesso mi ritro su x alberi o travertini di cemento o vitigni insuperabili... | |
29 aprile 08, 15:41 | #7 (permalink) Top |
User | io ho comprato a parte il mixer, pagato nuovo via internet dall'america 30$, quindi circa 20 (escluse spese spedizione). leggo adesso che reverse piu mixer costa 55$. PS: il mixer può esser comodo perchè ti da la garanzia che la retro non si attiva mai con gli ingranaggi in marcia, se invece usi il 3°canale dal radiocomando è solo tua cura inserire la retro a mezzo fermo, altrimenti spacchi cli ingranaggi della retro... solitamente difficili da reperire in negozio. saluti, kampaj |
Bookmarks |
| |