![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Gomme per buggy. Quali?
La pista dove vado è di terra, ovviamente. Abbastanza battuta e polverosa durante le accellerate. Ho comprato le GRP JOLLY penso medie. Il codice sulla confezione è: GRP 08B JOLLY 1:8 OFF.8C.45.GRP-C-W Sapete dirmi se sono medie o morbide? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
sono mescola b.....poi ci sono le a che sono più morbide... ora dovrebbe essere uscita un'altra versione, X se non sbaglio che sono ancora più morbide....ma non ne sono sicuro... cmq le b sono le più durette... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ecco vedi...io ricordavo solo a e b.... le jolly sono un vero e proprio jolly...le puoi usare un po' ovunque... se la pista è molto scivolosa le grip danno una tenuta superiore alle altre...ma di contro devi stare attendo alle curve veloci perkè la macchina scivolando pochissimo potrebbe puntare le ruote esterne, ovviamente dipende anke da set up... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RADIO AM e FM quali pro e quali contro? | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 58 | 30 gennaio 08 16:17 |
Gomme da asfalto per buggy | LitHiuM | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 gennaio 08 21:09 |
gomme monster su buggy | Steel Saviour | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 02 febbraio 07 23:13 |
gomme | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 18 aprile 06 16:46 |
Quali gomme.... | Bazz46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 febbraio 06 12:33 |