28 aprile 08, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: montefalcone (BN)
| mad force
salve a tutti! innanzi tutto colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per questo utilissimo e funzionale forum. da voi ho appreso tanti consigli davvero utili...volevo chiedere a chi più competente di me in "materia mad force" se è possibile montare su questo splendido modello una retromarcia... ve lo chiedo perchè ho visto un video nel quale un normalissimo mad riusciva ad andare all'indietro.. sono rimasto sbalordito anche perchè lo spazio per montare un modulo retromarcia è piccolissimo e quindi credo sia impossibile fare ciò... so per certo che sarete gentilissimi nel rispondere e vi ringrazio.
|
28 aprile 08, 20:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
28 aprile 08, 22:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: montefalcone (BN)
|
grazie x le risposte.. comunque ancora non l'ho comprato però l'ho trovato usato pichissimo da un amico di un mio amico.. ma è possibile montargli la retro? se si potreste spiegarmi gentilmente dove trovarla o come fare in qualche modo...grazie e scusate se rx ora..
|
02 maggio 08, 13:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
|
CIao che io sappia la retromarcia si può montare sul mad ma se ancora non lo hai comprato non lo comprare......io ho avuto un giga crusher della kyosho e mi ha dato tanti tanti problemi fino a che sono riuscito (x fortuna)a venderlo.....i monster kyosho hanno tanti difetti e tanti limiti.....
|
02 maggio 08, 18:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
quoto lascia stare la mad force se vuoi qualcosa di econ le varie Himoto in ergal che poi sono delle copie Kyosho! | |
Bookmarks |
| |