28 aprile 08, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| che ne pensate io non penso
ciao a tutti sto cercandomi un modellino buggy 1:8 da nn spendere una fortuna e girando su ebay ho visto questa macchina ma non capendone molto mi chiedo che difetti ha ? Ansmann Virus 1:8 4WD Offroad Verbrenner su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo meglio lei o la carson KOD 2 ? credo la seconda perchè simile a una molto valida di cui si trovano tutti i pezzi ma sentiamo voi esperti GRAZIE A TUTTI |
28 aprile 08, 13:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
si, lasciala perdere... è un giocattolo... poi nel caso ti servissero i pezzi di ricambio non li trovi... se vuoi entrare davvero nell'automodellismo prenditi una kyosho inferno... 300 te la prendi nuova pronta all'uso!
|
28 aprile 08, 22:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
|
immaginavo , domano o mercole vado a sentire il negoziante di vercelli a che prezzo le fa (è rivenditore kyosho) sento se ne ha usate e poi mi sa che mi tocca cercare in internet e se anche li nn trovo un buon prezzo allora la carson King Of Dirt 2 che ha pezzi compatibili e costa pochino che ne dite?ne passa tanta di differenza tra inferno 7.5 e KOD2? mi chiarite un po le idee sulla inferno quanti modelli o tipi ce ne sono? sento della US sport ma ci sono in vendita altri tipi che cambia? un buon sito dove comprarla?in germania parlano solo crucco e io nn lo capisco sono un po titubante... in spagna che hanno iva ancora piu bassa che in germania nn c'è qualche bel sito? help me!! please TANKS |
30 aprile 08, 12:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
vai su Modellismo Kyosho. trovi una descrizioni dei modelli... |
Bookmarks |
| |