27 aprile 08, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User | Antiscuotimento
Ragazzi vorrei sapere quali sono i problemi a cui vado incontro togliendo l'antiscuotimento da dentro al serbatoio, ve lo chiedo perchè sto iniziando a pensare che mi limiti l'afflusso di miscela quando questa arriva alla sua sommità (poco più di metà sebatoio) dato che sia a freddo che a caldo la macchina non gira per nessun motivo al mondo se non ha il pieno. io oggi ho iniziato a girarlo orizzontalmente di 180° e a fargli 2 buchini sotto, qualcosa spero cmabi, ma se mi dite che non avrei contorindicazioni io lo scippo proprio...
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
28 aprile 08, 14:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
L'antiscuotimento è utile, anzi credo indispensabile, lo dice il nome stesso, serve a ridurre lo scuotimento della miscela e ad evitare che si formino bolle d'aria che altrimenti andrebbero nel tubicino facendo spegnere il motore... chiedo solo una cosa... hai il tubicino di pressurizzazione sul serbatoio?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
28 aprile 08, 14:24 | #3 (permalink) Top |
User |
a dire il vero non ho capito il problema..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 aprile 08, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
rischi di buttare via il motore!!!!!!!!!! ocio!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 aprile 08, 16:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq allora non lo tolgo, non pensavo di rischiare addirittura di rompere il motore. speriamo che girato com'è ora e con quei 2 buchini l'afflusso di miscela sia più costante.... grazie come sempre dell'aiuto
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
Bookmarks |
| |