Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 22:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-04-2008
Auto in kit di montaggio

Ciao, sono un nuovo utente del forum. Sono un appassionato del modellismo in generale, ma sino ad ora non ho avuto il modo di poter avvicinarmi concretamente a questa grande mia passione. Possiedo già un aeromodello elettrico per principianti, con cui mi sono tolto alcune soddisfazioni. Ora vorrei passare ad un automodello a scoppio per la ia prima volta. E' da parecchio tempo che mi sono informato qua e là su internet, conosco le principali marche e le principali tipologie di modelli. Sarei interessato ad un modello scala 1:10 classe touring 4WD. Il problema è che io vorrei assolutamente acquistare un modello da assembleare, quindi in kit di montaggio, ma purtroppo sino ad ora ho notato che sono in vendita solo modelli praticamente già del tutto assemblati. So che esistono le varie versioni da competizione che sono spesso in kit, ma sono per esperti e al contempo costano uno sproposito per un neofito. Vorrei quindi chiedervi se esistono kit di montaggio in commercio, che io sino ad ora non ho visto, possibilmente con motore e marmitta inclusi di modelli di fascia media (es. FW06, TS04, FAZER, ecc).
Spero possiate aiutarmi.
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 00:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
se c'è incluso motore e marmitta nn penso che sia un kit serio cmq puoi trovare le offerte con compreso motore e mamitta sulle 1:8 off road on road nn so propio
Vecchio 27 aprile 08, 02:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

Data registr.: 01-11-2007
Invia un messaggio via MSN a RUBATUTTO
dicci almeno quanto sei disposto a spendere e se ti servono anche motore, scarico e impianto radio
RUBATUTTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 03:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
cerca su ebay...ci sono delle carson scala 1:8 off road a prezzi ottimi
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 03:59   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

ma poi vuoi off road o on road?
Vecchio 27 aprile 08, 04:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
oppure prendi un bel monster truck 1:8........e ci vai ovunque...
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 14:52   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-04-2008
intanto grazie per le risposte.
Comunque non intenderei spendere più di 400 euro complessive, compreso il motore e il radiocamando a 2 canali. Sarei principalmente orientato verso la classe turing cioè da pista, ma per me è ancora più importate acquistare un kit di montaggio, a prescindere quindi dal tipo di modello (monster, off road ecc). Insomma, esistono quindi in commercio kit di montaggio di modelli non da esperti e quindi non ultracostosi (ad esempio versioni RRR e simili)?
In ogni caso vorrei orientarmi verso modelli intermedi (FWO6, TS04, FAZER, V-one, ecc), e non verso quelli troppo economici.
Esistono quindi modelli da montare con queste caratteristiche o devo rassegnarmi ed aquistare un modello già montato?
grazie ancora
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 15:56   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

per massimo 400€ non saprei proprio consigliarti nulla se prendi il kit devi anche acquistare motore radio e scarico e con 400€ o ti prendi una sola oppure spendi più e non ti pentirai
Vecchio 27 aprile 08, 16:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

guarda questa il prezzo non è male

Ansmann - Virus Automodello a scoppio 1:8 Buggy KIT-Version - 112000002

senza radio e motore ma i prezzo mi sembra molto buono
Vecchio 27 aprile 08, 21:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Citazione:
Originalmente inviato da inganto Visualizza messaggio
intanto grazie per le risposte.
Comunque non intenderei spendere più di 400 euro complessive, compreso il motore e il radiocamando a 2 canali. Sarei principalmente orientato verso la classe turing cioè da pista, ma per me è ancora più importate acquistare un kit di montaggio, a prescindere quindi dal tipo di modello (monster, off road ecc). Insomma, esistono quindi in commercio kit di montaggio di modelli non da esperti e quindi non ultracostosi (ad esempio versioni RRR e simili)?
In ogni caso vorrei orientarmi verso modelli intermedi (FWO6, TS04, FAZER, V-one, ecc), e non verso quelli troppo economici.
Esistono quindi modelli da montare con queste caratteristiche o devo rassegnarmi ed aquistare un modello già montato?
grazie ancora
nn esistono a 400€ compreso di tutto almeno che nn prendi i modelli in scala 1:18 della xray costa 220€ con il motore

Bookmarks