26 aprile 08, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
| Auto in kit di montaggio
Ciao, sono un nuovo utente del forum. Sono un appassionato del modellismo in generale, ma sino ad ora non ho avuto il modo di poter avvicinarmi concretamente a questa grande mia passione. Possiedo già un aeromodello elettrico per principianti, con cui mi sono tolto alcune soddisfazioni. Ora vorrei passare ad un automodello a scoppio per la ia prima volta. E' da parecchio tempo che mi sono informato qua e là su internet, conosco le principali marche e le principali tipologie di modelli. Sarei interessato ad un modello scala 1:10 classe touring 4WD. Il problema è che io vorrei assolutamente acquistare un modello da assembleare, quindi in kit di montaggio, ma purtroppo sino ad ora ho notato che sono in vendita solo modelli praticamente già del tutto assemblati. So che esistono le varie versioni da competizione che sono spesso in kit, ma sono per esperti e al contempo costano uno sproposito per un neofito. Vorrei quindi chiedervi se esistono kit di montaggio in commercio, che io sino ad ora non ho visto, possibilmente con motore e marmitta inclusi di modelli di fascia media (es. FW06, TS04, FAZER, ecc). Spero possiate aiutarmi. |
27 aprile 08, 14:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
|
intanto grazie per le risposte. Comunque non intenderei spendere più di 400 euro complessive, compreso il motore e il radiocamando a 2 canali. Sarei principalmente orientato verso la classe turing cioè da pista, ma per me è ancora più importate acquistare un kit di montaggio, a prescindere quindi dal tipo di modello (monster, off road ecc). Insomma, esistono quindi in commercio kit di montaggio di modelli non da esperti e quindi non ultracostosi (ad esempio versioni RRR e simili)? In ogni caso vorrei orientarmi verso modelli intermedi (FWO6, TS04, FAZER, V-one, ecc), e non verso quelli troppo economici. Esistono quindi modelli da montare con queste caratteristiche o devo rassegnarmi ed aquistare un modello già montato? grazie ancora |
27 aprile 08, 16:00 | #9 (permalink) Top |
User |
guarda questa il prezzo non è male Ansmann - Virus Automodello a scoppio 1:8 Buggy KIT-Version - 112000002 senza radio e motore ma i prezzo mi sembra molto buono |
27 aprile 08, 21:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
Bookmarks |
| |