27 aprile 08, 22:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
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No non ne esistono e cmq io ti sconsiglio se sei alle prime armi di prendere un kit e ti spiego i motivi principali. La macchina in kit meno costosa stà intorno ai 300 euro (g4 s class, mtx4 ) ma è senza motore e radio quindi ci dovrai spendere altri 200-300 euro sopra. Non serve prenderla per forza in kit perkè tanto dovrai sempre smontarla spesso per pulirla completamente e fare le varie manutenzioni e in questo modo già puoi imparare la meccanica di un automodello senza pericolo di montarla male. la fazer e la ts4n sono di fascia mediobassa la fw05t+ e la v one è già fascia media e cambia parecchio. Se vuoi spendere 400 euro ti Consiglio vivamente (magari lo potessi fare io) La g4s rtr, comprende già radio motore da competizione cassetta di avviamento. è una spesa che fai una volta nella vita insomma senza doverci spendere poi altri soldi. |
28 aprile 08, 01:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
Messaggi: 14
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beh, vi ringrazio per tutte le risposte. allora è proprio come credevo; i kit sono solo per le auto più performanti e costose. a questo punto non posso fare altro che prenderne una gia montata e di fascia media. grazie ancora |
29 aprile 08, 01:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
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Un aggiornamento. Ho notato che viene venduta la V-One SIII in kit di montaggio a 390 compresa di tutto. In teoria sarebbe proprio quello che cercavo. Vorrei solo chiedervi se tale modello si pone allo stesso livello del modello FW06 sia a livello prestazionale che di qualità. Vado sul sicuro? Grazie ancora |
29 aprile 08, 20:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
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Direi di no. è la V-one SIII in kit. Credo che manchi solo la radio 2 canali. Mando il link dell'articolo. Che ne dici? Grazie per la risposta Dettagli del prodotto |
29 aprile 08, 22:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
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si, avevo già notato prezzi più bassi on-line. Ho indicato quel negozio in quanto abito nelle vicinanze, quindi potrei evitare di farmela spedire ed essere quindi più sicuro. In ogni caso vado sul sicuro vero? questa V-One in kit di montaggio ha un buon rapporto qualità prezzo, giusto? Non ci sono altre controindicazioni? Ad esempio, essendo il mio primo modello, spero che le istruzioni di montaggio siano chiare per un neofita. Psso quindi cavarmela, al max con qualche aiuto fornito da voi esperti sul forum? Grazie per tutte le risposte che mi hai gentilmente fornito |
30 aprile 08, 19:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008
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a questo punto approfitto per l'ultimissima domanda. Dal momento che la mia intenzione non è quella di andare in pista, bensì su piazzali e parcheggio, sò che la trasmissione a cinghia non è particolarmente adatta a questo rispetto a quella a cardano, che quindi mi dovrebbe fare orientare verso una FW06. Però dal momento che vorrei proprio un kit di montaggio non vorrei rinunciare alla V-one. Quindi in sostanza, che problemi si potrebbero avere con una trasmissione a cinghia per un utilizzo nei piazzali e parcheggio? se è solo questione di maggiore usura dei materiali non è un problema, tanto non la userò mica tutti i giorni. Se invece può compromettere l'intero modello allora è un altro discorso....
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