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Vecchio 27 aprile 08, 22:05   #11 (permalink)  Top
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No non ne esistono e cmq io ti sconsiglio se sei alle prime armi di prendere un kit e ti spiego i motivi principali.
La macchina in kit meno costosa stà intorno ai 300 euro (g4 s class, mtx4 ) ma è senza motore e radio quindi ci dovrai spendere altri 200-300 euro sopra.
Non serve prenderla per forza in kit perkè tanto dovrai sempre smontarla spesso per pulirla completamente e fare le varie manutenzioni e in questo modo già puoi imparare la meccanica di un automodello senza pericolo di montarla male. la fazer e la ts4n sono di fascia mediobassa la fw05t+ e la v one è già fascia media e cambia parecchio. Se vuoi spendere 400 euro ti Consiglio vivamente (magari lo potessi fare io) La g4s rtr, comprende già radio motore da competizione cassetta di avviamento. è una spesa che fai una volta nella vita insomma senza doverci spendere poi altri soldi.
fenixRS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 01:23   #12 (permalink)  Top
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beh, vi ringrazio per tutte le risposte. allora è proprio come credevo; i kit sono solo per le auto più performanti e costose. a questo punto non posso fare altro che prenderne una gia montata e di fascia media.
grazie ancora
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 01:26   #13 (permalink)  Top
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Un aggiornamento.
Ho notato che viene venduta la V-One SIII in kit di montaggio a 390€ compresa di tutto. In teoria sarebbe proprio quello che cercavo.
Vorrei solo chiedervi se tale modello si pone allo stesso livello del modello FW06 sia a livello prestazionale che di qualità. Vado sul sicuro?
Grazie ancora
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 02:16   #14 (permalink)  Top
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fw05 fw06 e vone3 vanno uguali, cambia la trasmissione a cardano o a cinghia tra le prime e l'ultima. Ma sei sicuro che in kit la v one 390? non è che è la RRR?
già montata si trova a 300
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Vecchio 29 aprile 08, 20:23   #15 (permalink)  Top
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Direi di no. è la V-one SIII in kit. Credo che manchi solo la radio 2 canali. Mando il link dell'articolo. Che ne dici? Grazie per la risposta

Dettagli del prodotto
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 22:00   #16 (permalink)  Top
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http://www.cegshop.com/index.php?mai...roducts_id=598

perkè spendere di più :<
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Vecchio 29 aprile 08, 22:23   #17 (permalink)  Top
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si, avevo già notato prezzi più bassi on-line. Ho indicato quel negozio in quanto abito nelle vicinanze, quindi potrei evitare di farmela spedire ed essere quindi più sicuro. In ogni caso vado sul sicuro vero? questa V-One in kit di montaggio ha un buon rapporto qualità prezzo, giusto? Non ci sono altre controindicazioni? Ad esempio, essendo il mio primo modello, spero che le istruzioni di montaggio siano chiare per un neofita. Psso quindi cavarmela, al max con qualche aiuto fornito da voi esperti sul forum?
Grazie per tutte le risposte che mi hai gentilmente fornito
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 03:32   #18 (permalink)  Top
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è ottima, magari prendi anche le gomme grp perkè quelle rtr fanno ca**re. tutto un altro grip
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Vecchio 30 aprile 08, 19:24   #19 (permalink)  Top
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a questo punto approfitto per l'ultimissima domanda. Dal momento che la mia intenzione non è quella di andare in pista, bensì su piazzali e parcheggio, sò che la trasmissione a cinghia non è particolarmente adatta a questo rispetto a quella a cardano, che quindi mi dovrebbe fare orientare verso una FW06. Però dal momento che vorrei proprio un kit di montaggio non vorrei rinunciare alla V-one. Quindi in sostanza, che problemi si potrebbero avere con una trasmissione a cinghia per un utilizzo nei piazzali e parcheggio? se è solo questione di maggiore usura dei materiali non è un problema, tanto non la userò mica tutti i giorni. Se invece può compromettere l'intero modello allora è un altro discorso....
inganto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 08, 02:39   #20 (permalink)  Top
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mbe spezzi le cinghie a gogo. Una al giorno diciamo e potresti rovinare col tempo le pulegge
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