26 aprile 08, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| blocco Savage
Ciao, oggi mi dilettavo in salti e saltarelli... avevo organizzato un bel trampolino nella terra di un amico... i salti erano anche altini ma atterravo nell'erba... comunque ad un tratto il mot girava ma il savage non camminava. ho visto un pò ma non sono i frenio i due differenziale avanti ed indietro funzionano... mi sembrerebbe bloccato qualcosa nel cambio, procede x un metro avanti un metro indietro e si blocca. a qualcuno e capitato? vedendo le rotelline attraverso i buchi del cambio sembrerebbero libere le prime due rotelline + vicine al motore una terza verso la parte davanti sembrerebbe bloccata. |
28 aprile 08, 13:00 | #5 (permalink) Top |
User |
a me era capitato una volta che il motore girasse senza alcuna trasmissione alle ruote. Se hai installato la retromarcia sul tuo mezzo verifica che il servo sia correttamente a fine corsa, altrimenti temo ci sia un blocco/rottura di qualche ingranaggio del cambio o, se presente, più provabile della retro. facci sapere, bye bye Kampaj. |
28 aprile 08, 23:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ho aperto un'altro post. ho aperto il cambio ma tutto era ok. poi mi sono accorto che il differenziale d'avanti si inceppava. ho trovato un pezzetto di ferro tracorona e pignone. continuo nell'altro post con foto. |
Bookmarks |
| |